Offerta Linkem abbonamento e ricaricabili gennaio 2017

di Fabiana Commenta

Linkem punta ad ampliare il proprio parco clienti con i passaggi televisivi della nuova promozione valida fino alla fine di gennaio 2017.

Effettivamente l’offerta Senza Limiti è molto interessante e prevede un abbonamento che costa solo 24,90 euro al mese e che comprende internet illimitato fino a 20 mega e il Wi-Fi per tutti, ma senza il vincolo di avere il telefono fisso in casa.

È questo forse il dettaglio che fa davvero la differenza nell’offerta di Linkem considerando che sono sempre più numerose le famiglie italiane che vogliono tagliare le spese del telefono fisso limitandosi a tenere la rete mobile.

TIM RICARICABILI, OFFERTE GENNAIO 2017

Quali sono i dettagli dell’offerta? Il modem sarà incluso nella promozione di gennaio che prevede anche l’installazione del servizio completamente gratuita. Al momento dell’attivazione dell’offerta deve essere versato un contributo di attivazione di 50 euro: ma si tratta di una cifra che sarà completamente restituita nelle fatture successive. Quindi l’attivazione sarà davvero gratuita.

 

Sempre per il mese di gennaio Linkem propone altre offerte, ma senza abbonamento: in questo caso è possibile attivare le Linkem senza limiti ricaricabile. Il costo sarà pari a 99 euro per quattro mesi con modem interno previsto dall’offerta.

 

Se state pensando a una soluzione più a lungo termine allora potreste prendere in considerazione la proposte alternativa a 269 euro per 12 mesi che offre la possibilità di poter utilizzare internet illimitatamente fino a 20 MB e di usufruire del modem da esterno con la stessa offerta. Per poter attivare le offerte previste si hanno varie possibilità: si possono attivare direttamente dal link di Linkem, ma ci si può recare anche presso i rivenditori autorizzati o contattare l’assistenza clienti allo 06 94444.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>