ADSL, offerte di agosto di vari operatori a confronto

di Matteo Carriero Commenta

ADSL, offerte di agosto degli operatori a confronto: proponiamo una breve panoramica su quanto offrono al momento alcune delle principali società italiane che propongono abbonamenti alla connessione internet ADSL fissa per la casa.

Premettendo che la panoramica sarà riassuntiva, non potendo in questa sede dare conto di tutte le offerte ADSL di tutte le compagnie italiane, con le varie opzioni possibili. Cominciamo da Vodafone, tra le offerte per ADSL e telefono al momento si può cogliere la promozione con costi a paritre da 32 al mese per chiamate, internet, chiavetta internet inclusa, Vodafone Station 2 inclusa e altri servizi, che con l’attuale offerta anziché 3 o 5 euro al mese (a seconda dei casi) saranno offerti gratuitamente a corredo dell’offerta standard.

Per quanto riguarda le offerte ADSL di Telecom Italia segnaliamo il piano Internet Senza Limiti con ADSL e telefonate proposto a 19,90 euro al mese per 6 mesi, nonché l’offerta Tutto Senza Limiti proposta a 37,90 euro al mese (per un anno), con sconto di 9 euro al mese rispetto al prezzo standard mensile, il tutto con attivazione gratis se ci si impegna a restare con Telecom per 2 anni.

Altre offerte ADSL degne di nota sono proposte come sempre da Infostrada, che al momento propone Absolute ADSL a partire da 24,95 euro al mese, nonché le versioni All Inclusive a 29,95 euro al mese, All Inclusive L a 34,95 euro al mese (con minuti illimitati verso i fissi e 30 minuti verso i numeri mobili), All Inclusive XL a 39,95 euro al mese (con chiamate senza limiti verso i fissi e 200 minuti verso i numeri mobili).

Segnaliamo infine le offerte Fastweb Surf e Super Surf con prezzi a partire da 29 euro al mese, con canone scontato per un anno, naturalmente ricordiamo che per chi può usufruire della copertura in fibra ottica può navigare a velocità straordinaria, fino a 100 mega in download, con soli 5 euro in più al mese.

Photo Credits | comedy nose su Flickr

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>