Abbonamento Fastweb e Sky in promozione, ora una SoundBar in regalo

di Matteo Carriero Commenta

Per chiunque voglia sottoscrivere un abbonamento Fastweb e Sky combinato, continuano a giungere a pioggia nuove promozioni: ora, fino al 27 ottobre, oltre agli sconti sulle tariffe si ha diritto a una SoundBar Philips in regalo se si stipula il contratto online.

La promozione congiunta Fastweb e Sky denominata Home Pack continua a essere sempre sotto i riflettori. Le due compagnie sembrano infatti intenzionate a continuare a tenere desta l’attenzione degli italiani sulle loro offerte congiunte a suon di promozioni e di relativi regali. Già da tempo, ciclicamente, agli sconti offerti per chi sceglie di abbonarsi contemporaneamente a Sky e Fastweb, e a quelli offerti a chi abbonato alla pay tv o alla compagnia telefonica e Adsl aggiunge l’altro abbonamento, vengono presentati regali che variano a seconda del periodo. Spesso queste promozioni non hanno una durata particolarmente lunga.

Al momento è disponibile una nuova promozione per chi sceglie l’abbonamento Fastweb + Sky: in regalo per chi attiva online l’offerta entro la prossima domenica, ovvero entro il 27 ottobre 2013, vi è in palio una SoundBar Philips in omaggio. La Soundbar supporta il Bluetooth, la tecnologia Virtual Surround Sound, Dolby Digital e Audio In. Regalo a tema per chi vuole godersi al massimo l’audio mentre guarda la Tv o naviga per il web.

Ricordiamo a tutti gli interessati che l’offerta combinata può essere colta entro svariate configurazioni, sia da chi è già abbonato a uno dei servizi sia da chi non è ancora abbonato né alla Pay tv né a Fastweb, e che la configurazione del piano tariffario varia a seconda dei pacchetti Sky che si desidera includere. Consigliamo quindi agli interessati di consultare i prezzi aggiornati dell’offerta Home Pack nonché le indicazioni utili nel caso si voglia disdire prima del previsto il contratto con le due compagnie italiane.

Photo Credits | LGEPR su Flickr

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>