Vizio del fumo? Ecco come risparmiare sulle sigarette

di Marcin Szyszko 6

Avete preso il vizio del fumo e non riuscite più a perderlo? Le sigarette costano troppo? Avete mai pensato di comprarle sul web? Se state leggendo questo articolo probabilmente no. Ebbene sì, se non siete mai riusciti a liberarvi dal fumo (ma è sempre meglio continuare a provarci!) almeno potete liberarvi dal caro prezzi, con risparmi del 40%.

Noi di Guadagno Risparmiando abbiamo posto particolare attenzione al sito www.cigarettes.euro-cig.com . Le sigarette sono vendute in stecche da 10 pacchetti ciascuna, ad ogni numero di stecche che comprate è applicato uno sconto, più stecche ordinate più lo sconto sale, a tal punto che potete pagare 2.70 euro i pacchetti delle marche più conosciute. Ecco le offerte migliori:

Lucky Strike Full Flavour Cigarettes: 1 stecca – 32.8 euro, 2 stecche – 61.4 euro (3.07 euro/pacchetto), 4 stecche – 111.61 euro (2.79 euro/pacchetto), 8 stecche – 200.84 euro (2.51 euro/pacchetto);

Merit Lights Cigarettes: 1 stecca – 34.2 euro, 2 stecche – 64.2 euro (3.21 euro/pacchetto), 4 stecche – 117.2 euro (2.93 euro/pacchetto), 5 stecche – 170.98 euro (3.42 euro/pacchetto), 6 stecche – 171.61 euro (2.86 euro/pacchetto), 8 stecche – 223.22 euro (2.79 euro/pacchetto);

Marloboro Light Cigarettes: 1 stecca – 34.9 euro, 2 stecche – 62.8 euro (3.14euro/pacchetto), 4 stecche – 120 euro (3.0 euro/pacchetto), 6 stecche 171.61 euro (2.86 euro/pacchetto), 8 stecche – 217.62 euro (2.72 euro/pacchetto).

Il sito offre molte altre promozioni per marche diverse, ve ne sono davvero tante e di tutti i tipi. Per chi vuole è anche disponibile un servizio con il quale viene spedita una stecca settimanale, con prezzo relativo leggermente più alto (a causa delle spese di spedizione più frequenti), ma comunque vantaggioso, utile per chi vuole tenere sott’occhio la propria spesa e il proprio consumo di sigarette.

I costi sono così bassi perché si avvicinano ai costi di produzione, la merce è acquistata direttamente dai produttori originali. Il tutto è legale e i prodotti sono di altissima qualità. Le spese di spedizione sono incluse nel prezzo. Alle sigarette importate non è applicata alcuna imposta doganale in quanto viene spedito un solo cartone di sigarette al giorno dalla sede. Se poi ancora vi lamenterete dei prezzi allora l’unico modo per risparmiare sarà non fumare più, questo è il consiglio che vi diamo poichè fumare nuoce gravemente alla salute e al portafoglio, ma sulla prima è sempre meglio non puntare al risparmio.

Commenti (6)

  1. Questo articolo ve lo potevate pure risparmiare: non si può fare uno spot alle sigarette meno care e poi consigliare di non fumare.

    Se il prezzo delle sigarette è alto è UN BENE!! Si fuma di meno e il prezzo incorpora i costi sociali (Sanità, inquinamento per il trasporto).
    Inoltre, se il prezzo è basso, la gente fuma di più e spenderà di più in futuro per spese mediche e morendo prima renderà infelici i propri cari.

    Non posso assolutamente consigliare la censura ma se correggeste il tiro con un articolo su COME SMETTERE DI FUMARE sarebbe un bel rimedio.
    INFATTI SMETTERE DI FUMARE è L’UNICO VERO MODO PER RISPARMIARE SULLE SIGARETTE E SULLA SALUTE.

  2. Non voglio fare il moralista ma questa volta quoto marco 🙂

  3. Ciao Marco, ciao MrAsd,
    grazie per il commento! 🙂 sapevamo che questo articolo avrebbe fatto sollevare più di un sopracciglio ma visto che abbiamo già in archivio numerosi articoli sul risparmio che si ottiene perdendo il vizio (li potete vedere fra l’articolo e i commenti, nei link correlati) per una volta ci siamo concessi di stare un pochino di più dalla parte dei “cattivi” che il vizio non lo hanno ancora perso.

    Inoltre se ci pensi con questo metodo è più difficile che dei minorenni possano comprare le sigarette, visto che bisogna pagare con carta di credito e farsi arrivare la merce a casa, quindi diciamo che non c’è il rischio di incitare qualcuno ad iniziare. 😉

    (P.s. io sono un convinto non fumatore! :-))

  4. Libertà è anche rispettare non soltanto chi non fuma ma anche chi fuma, trovo sia giusto questo articolo come altri pubblicati dall’autore del blog.

  5. ciao perkè nella registrazione del sito non vi è l’italia tra i “country”? è possibile il pagamento tramite postepay?

  6. Nn è che quello è 1 sito pacco???

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>