Sony, zero interessi con l’Operazione tasso zero fino al 31/12/2012

di Redazione Commenta

Parte la nuova promozione Sony con cui si potranno acquistare tutta una serie di prodotti a interessi nulli fino al 31 dicembre 2012. I prodotti validi per la promozione Operazione Tasso Zero sono quelli del settore TV, PC Vaio, home theater e fotocamere. Ecco tutti i dettagli dell’iniziativa.

L’Operazione tasso zero 2012 di Sony interesserà diverse categorie di prodotti, purché sopra una certa soglia di prezzo. Tutti gli acquisti per i prodotti validi per l’iniziativa effettuati entro il 31 dicembre 2012 potranno essere pagati in 10 rate mensili a interessi zero, ovvero tan fisso 0% e taeg fisso 0%, senza alcun anticipo e zero costi accessori. Come dicevamo la promozione vale per alcune categorie di prodotti, invero molto gettonate: TV, fotocamere, dispositivi home theater e PC Vaio. Per quanto riguarda le TV Sony queste, per rientrare nella promozione, devono avere un costo minimo di 790 euro, per quanto riguarda i PC Vaio, per poter rientrare nei parametri dell’iniziativa devono costare almeno, anch’essi, 790 euro, mentre per ciò che concerne i dispositivi home theater il costo minimo affinché questi possano rientrare nella promo è di 38o euro. Infine, per le fotocamere Sony Nex ed SLT, la spesa minima per potersi avvalere della possibilità di pagare a rate con interessi zero è di 490 euro.

L’offerta è valida, naturalmente, in tutti i negozi fisici che vendono prodotti Sony, ma anche online sullo store ufficiale Sony. I prezzi minimi per usufruire della promozione Operazione tasso zero 2012 non sono poi così alti, se si considera che stiamo parlando di dispositivi Sony di alta qualità. Si tratta di un’opportunità assai ghiotta per acquistare subito senza dover temere una spesa immediata che potrebbe risultare eccessiva per le proprie tasche. Natale si avvicina, e al di là dei possibili regali chiunque vorrà concedersi, per esempio, un nuovo televisore, potrà farlo senza timori, a interessi zero.

Photo Credits | Thinkstock

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>