Shopping on line, su Westrags sconti del 40%

di Redazione 1

Se volete aggiornare il vostro guardaroba e acquistare qualche pezzo di stagione a un pezzo scontato, ecco l’occasione che fa per voi e per chi, come voi, ama fare shopping on line a un prezzo vantaggioso: solo per la giornata di oggi Westrags offre prezzi ribassati del 40%.

Cliccando su questo link, la pagina ufficiale dedicata agli sconti del 40% per la nuova collezione primaverile del 2013, sarà possibile acquistare capi di abbigliamento (jeans, t-shirt, top e molto altro) a un prezzo scontato del 40%, un’offerta che sarà valida solo per la giornata di oggi e che potrebbe fare felici il vostro portafogli e accontentare il vostro desiderio di shopping.

Per iniziare dovrete registrarvi sul sito web inserendo i vostri dati, la domiciliazione e la vostra e-mail, scegliere i capi che desiderate acquistare tra quelli proposti e scegliere il metodo di pagamento migliore per voi: il pacco arriverà in pochi giorni!

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>