Saldi moda donna e uomo, sconti fino al 70% su Asos

di Redazione Commenta

Asos, l’enorme store online di moda indipendente con oltre 850 marche di prodotti, lancia i suoi saldi sulla moda donna e uomo, con sconti che arrivano fino al 70%. Le occasioni straordinarie sono innumerevoli e una visita al sito, per chiunque volesse rifarsi il guardaroba, è altamente consigliata.

Lo store online Asos, il più grande e-commerce dedicato alla moda indipendente, presenta un catalogo di prodotti per donna e uomo davvero sterminato, dalle scarpe ai jeans, dalle gonne agli abiti, dalle t-shirt alle borse passando per cappotti, orologi, intimo e occhiali da sole. Data la vastità dell’offerta Asos noi consigliamo una procedura molto semplice per scovare subito le offerte più allettanti dello store: per restringere il campo solo ai prodotti in saldo con lo sconto del 70% basta scegliere se navigare nel settore Donna oppure Uomo, e a quel punto, dal menu che appare sulla sinistra dello schermo, cliccare sulla scritta “Saldi – Fino a -70%”. A questo punto non resta che cliccare nuovamente dal menu a sinistra sulla dicitura “70% in meno”.

A questo punto si potrà navigare in lungo e in largo tra offerte assolutamente pazzesche, e non si creda che siano poche: i prodotti con il 70% di sconto solo nel settore moda donna sono addirittura 1174. Per chi volesse alcuni esempi, troviamo il vestito Little Mistress monospalla con vita a corsetto al prezzo di 22 euro anziché 66, la cartella Kate Sheridan modello Lacy Bugs al prezzo di 61 euro anziché 215 e gli occhiali da sole Matthew Williamson a 86 euro anziché 343, solo per fare un esempio. I prezzi variano da pochissimi euro a belle sommette, e per chi volesse restare sempre entro una fascia di prezzo particolarmente contenuta basta impostarla dal menu a sinistra dello schermo. Se lo store online Asos in genere è conveniente, con i suoi saldi sulla moda donna e uomo lo diventa in maniera imperdibile.

Photo Credits | Eva Rinaldi su Flickr

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>