Risparmiare sull’abito da sposa: ebay o sartorie?

di Redazione 1

 Parliamo ancora di giovani spose. Alcuni giorni fa abbiamo consigliato come risparmiare sull’acconciatura, croce e delizia di tutte le spose: per noi donne si sa, avere la “testa a posto” è un problema quotidiano ma lo è ancora di più il giorno del matrimonio. Oggi toccheremo un’altra nota, dolce, ma dolente. A causa sempre del suo prezzo: l’abito da sposa. Prima di scegliere definitivamente un abito, il nostro consiglio è quello di prendetevi tutto il tempo necessario per vagliare più modelli possibili, le tonalità, i tessuti e naturalmente il prezzo!

A causa degli elevati prezzi degli atelier, negli ultimi anni si è riscontrato un aumento della domanda dei modelli prêt a porter e degli abiti usati. Acquistare l’abito su ebay? Perchè no, oltre ai canali di distribuzione tradizionali si è affiancata infatti l’offerta on line che presenta il vantaggio di poter confrontare comodamente dal proprio pc le offerte provenienti da tutto il mondo e acquistare a prezzi molto convenienti.

Un altro modo classico per risparmiare sull’abito dalla sposa è rivolgersi ad una sartoria per farlo confezionare, dove volendo si avrà anche la possibilità di scegliere il modello e farlo realizzare proprio su misura. Di grande effetto perchè unico e assolutamente personale: oltre al notevole risparmio è anche meravigliosa la soddisfazione di esser le vere ideatrici del proprio abito.

Commenti (1)

  1. Ciao ragazze, se interessa un abito da sposa nuvo, vi consiglio di consultare il sito http://cinastore.helloweb.eu/ ci sono abiti a 100 euro, nuovi!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>