Risparmiare sugli occhiali, grandi sconti da Salmoiraghi & Viganò

di Redazione Commenta

Ottima occasione per risparmiare sugli occhiali, da Salmoiraghi & Viganò grandi sconti (fino al 70%) su montature, occhiali da sole e anche sugli strumenti ottici (come binocoli e microscopi). Le offerte sono valide solo fino al prossimo 3 febbraio.

Per chi volesse cambiare i propri occhiali da vista oppure acquistare dei nuovi occhiali da sole arriva una grande occasione per risparmiare dalla grande catena di negozi Salmoiraghi & Viganò: sconti che arrivano fino al 70% su prodotti delle migliori marche. Per permettersi il meglio senza dover spendere una fortuna.

Le offerte speciali di Salmoiraghi & Viganò saranno valide solo fino al 3 febbraio 2013. Per quanto riguarda gli sconti sulle montature (quindi sugli occhiali da vista) questi vanno da un minimo del 50% a un massimo del 70% e valgono per tutti coloro che acquisteranno un paio di occhiali completo (quindi provvisto anche di lenti). Se effettivamente lo sconto dal 50 al 70% sulla montatura non equivale o uno sconto di pari livello sull’occhiale completo, c’è da dire che esclusi casi particolari la montatura rappresenta spesso la parte più ingente della spesa, e che quindi uno sconto del 70% su di essa equivale a un risparmio notevolissimo sul costo complessivo del paio di occhiali.

I saldi di Salmoiraghi & Viganò sugli occhiali da sole seguono il calendario dei saldi della propria regione. Gli sconti per gli occhiali da sole (e si parla sempre di occhiali di grande qualità) variano dal 30 al 70%: altra ottima occasione per chi aspetta da tanto la possibilità di comprare un nuovo paio di occhiali da sole di qualità senza dover spendere cifre esorbitanti. Infine ricordiamo che molti (ma non tutti) negozi Salmoiraghi & Viganò presenta anche una gamma di strumenti ottici con sconti fino al 50%, strumenti come binocoli, microscopi o telescopi: prodotti che non è semplice trovare a metà prezzo e che potrebbero rappresentare anche delle belle idee regalo.

Photo credits | romana klee su Flickr

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>