Rinascente Black Friday Summer Edition, sconti fino al 50%

di Fabiana Commenta

Un venerdì di elegante follia: l’appuntamento è fissato il 31 maggio 2019 con Rinascente Black Friday Summer Edition, la giornata speciale dedicata da Rinascente agli sconti. 

In occasione della giornata tutti gli Store Rinascente rimarranno eccezionalmente aperti con orari prolungati: dalle 8 del mattino fino all’1 di notte. 

L’appuntamento è perfetto per approfittare di una giornata all’insegna dello shopping con tanti sconti diversi: sono previsti infatti gli sconti fino al 50% SU UN’AMPIA SELEZIONE DI MARCHI MODA, COSMETICA, ACCESSORI, CASA, DESIGN E FOOD. 

Si tratta di una opportunità riservata solo ed esclusivamente ai Titolari Rinascentecard. 

L’azienda ricorda anche che si tratta di una vendita promozionale per cui lo sconto sarà valido solo sui marchi che aderiscono all’iniziativa segnalati con cartello: inoltre lo sconto non verrà applicato sulle degustazioni e non sarà neppure cumulabile con tessere e o altre promozioni attualmente in corso. Non è valido per pagamenti con CartaVoglio Te. 

Le collezioni bambino non sono presenti nei negozi di Roma via del Tritone, Firenze e Monza. L’azienda ricorda che presso lo store di Firenze non sono presenti le collezioni casa mentre il food market non è presente nei negozi di Palermo e Firenze.

Tutti i clienti inoltre hanno la possibilità di andare in negozio (a parte dal 27 maggio) e appartare la merce che desiderano acquistare, per poi ritirarla e pagarla il giorno del Black Friday: insomma si tratta di un’occasione ottima per poter regalarsi o regalare capi esclusivi a prezzi speciali, scegliendo tra il meglio di moda, accessori, bellezza, casa, design e gourmet. Un venerdì di elegante follia, per concedersi qualcosa di unico anche per chi non riuscirà a recarsi direttamente in store. Sarà comunque possibile poter partecipare al Black Friday Rinascente e beneficiare delle promozioni tramite Rinascente on Demand, il servizio che provvede a ricercare i prodotti segnalati dai Clienti e a spedirli ovunque desiderino. Basta inviare la propria richiesta tramite WhatsApp al numero +393440081600 oppure ricorrere al servizio WeChat On Demand.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>