Offerte di Natale 2014 Sony, tornano le 12 promozioni su giochi Playstation

di Redazione Commenta

In occasione del Natale 2014 tornano le 12 offerte Sony dedicate ai giochi per Playstation, un’ottima occasione per risparmiare per chi vuole regalare a Natale, o regalarsi, uno dei videogiochi più gettonati del momento.

Con l’approssimarsi del Natale 2014 tornano le 12 offerte Sony per Playstation sul Playstation Store, anche quest’anno una bella opportunità per risparmiare sui regali di Natale per i più giovani (ma non solo). Le promozioni sui giochi Playstation 4, PS3, PS Vita, continueranno da qui al giorno di Natale, ma si alterneranno e avranno durata limitata. Come funzionano le promozioni? Anzitutto, per raggiungere la pagina dove acquistare i giochi ci si deve collegare al Playstation Store, da qui cliccare sul grande banner al centro dello schermo che riporta la dicitura “12 offerte di Natale”. Raggiunta la pagina si potranno scegliere diversi giochi in offerta, che verranno poi sostituiti, con l’andare del tempo, con dei nuovi titoli a prezzo scontato. Le nuove offerte di Natale per i giochi Playstation giungeranno ogni due giorni.

Vediamo allora le offerte di Natale Sony attualmente disponibili: abbiamo The Last of Us in versione remastered al prezzo di 22,49 euro anziché 44,99, con il 10 per cento di sconto extra per membri PS Plus, abbiamo il gioco Dynasty Warriors Next per PS Vita a 11,99 euro anziché 34,99, con il 20 per cento di sconto extra per membri PS Plus, e poi F1 2014 per PS3 a 19,99 euro anziché 54,99, forse l’offerta più allettante in assoluto di questa prima tornata di sconti sui giochi in occasione del Natale 2014. Sarà inoltre possibile noleggiare il film Stardust in SD o HD a 2,99 euro.

Photo credits | DeclanTM su Flickr

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>