Intimissimi ricicla l’intimo e regala un buono sconto

di Redazione Commenta

 Intimissimi rinnova l’iniziativa attiva ormai da un paio di anni che ricicla la lingerie femminile e maschile grazie alla collaborazione con I:CO che aiuterà a dare nuova vita ai capi di intimo e abbigliamento notte che saranno consegnati in negozio.

L’iniziativa permetterà a tutti coloro che si recheranno nei negozi Intimissimi fino al 31 luglio 2013 di poter ricevere un buono sconto da utilizzare sul prossimo acquisto.

Il marchio Intimissimi ha proposto buoni sconto diversi che saranno consegnati al cliente a seconda dell’entità del prodotto portato nei punti vendita; ad esempio, per ogni reggiseno portato sarà consegnato un buono sconto da tre euro, per ogni capo di maglieria uomo o donna saranno consegnati due euro, il pigiama uomo o donna darà modo al cliente di ricevere un buono sconto di due euro e, in ultimo, un paio di slip uomo o donna farà sì che si possa ricevere un buono sconto da un euro da utilizzare al prossimo acquisto.

Ogni buono ricevuto dal cliente potrà essere utilizzato entro sei mesi dalla data di emissione riportata e potrà essere usato in tutti i punti vendita che aderiscono all’iniziativa, quindi non solo il negozio che ha emesso il titolo. Inoltre, per tutti i clienti che hanno portato più capi, e ricevuto quindi più buoni sconto, sarà possibile cumulare i buoni e fare sì che lo sconto sul prossimo acquisto sia molto più alto.

Che fine faranno i capi che sono stati affidati al negozio di lingerie italiano? Tutti i capi di lingerie affidati a Intimissimi saranno consegnati al centro I:CO, un’azienda specializzata del riciclo che collabora con il marchio italiano e che da anni supporta l’iniziativa di riciclo. Cosa aspettate? Iniziate a fare spazio nel vostro armadio liberandolo dai capi che non usate più e recatevi in un centro Intimissimi (qui il regolamento completo) per ottenere un buono sconto da utilizzare subito!

Photo Credits | Thinkstock

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>