H&M, sconti fino al 70% su articoli selezionati

di Fabiana Commenta

Pochi giorni a disposizione per poter usufruire della nuova promozione in corso da H&M: stavolta il colosso svedese di moda low cost sta offrendo un consistente sconto che può arrivare fino al 70%.

Lo sconto è attivo per una settimana, dal 14 al 21 marzo e viene applicato solo ed esclusivamente sui capi selezionati, solo per acquisti che vengono effettuati online su hm.com

hm

La promozione è valida fino alla mezzanotte del 21 marzo e fino ad esaurimento scorte. Anche in questo caso è sufficiente visitare la pagina apposita e selezionare la sezione cui si è interessati, fra donna, uomo, bambino e home. 

Le promozioni chiaramente sono diverse e possono arrivare fino al 70% di sconto. Qualche esempio? Nel reparto donna ci sono tante ottime occasioni come l’abito con fascia da annodare in vendita a 19.90 anziché a 49.90 euro, shorts ricamati estivi a 11.99 euro (dal prezzo iniziale di 29.90), la jumpsuit nera a 16 euro.

Nel reparto bambino spazio ai jeans a partire da 8.90, agli abiti in tulle a 23 euro, alle coppie di leggings a 9.99 euro, mentre nel reparto uomo sono ancora disponibili jeans in vendita a partire da 19.90 euro o pullover in maglia da 17 euro. E non mancano le promozioni per la casa, dai set copri-piumino a 14 euro ai tappetini da bagno da 9 euro. Per poter effettuare l’acquisto è necessario selezionate i capi e poi inviare l’ordine, confermare il metodo di pagamento: è prevista la spedizione standard in casa pari a 4.95 euro di consegna.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>