H&M, extra sconto del 10% sui saldi finali

di Fabiana Commenta

Ci sono ancora i saldi? Meglio approfittare degli extra sconti effetti da H&M: H&M regala un extra sconto del 10% sui saldi finali, ma affrettatevi perché c’è tempo solo fino a martedì 5 febbraio per poter approfittare della promozione.

All’extra sconto ulteriore sui saldi si associa anche la spedizione standard gratuita: l’offerta è valida solo ed esclusivamente sugli articoli selezionati, fino alla mezzanotte del 5 febbraio o in caso di esaurimento scorte.  Sono ancora tantissimi gli articoli in saldo che potrete acquistare con un ulteriore sconto oziando dal reparto dona, divided, bambino, uomo… per rinnovare il guardaroba o concedersi qualche sfizio diverso.

Usufruire dello sconto è molto semplice: non dovrete fare altro che effettuare i vostri acquisti direttamente dalla pagina apposita (qui) spaziando fra i capi per il vostro shopping. Dovrete selezionate il modello e poi caricare tutto all’iberno del carrello: ricordatevi solo di inserire il codice di sconto preposto per utilizzare lo sconto che è SALE10. 

Oltre alla promozione con i capi in offerta con un ulteriore sconto del 10% di sconto, avrete anche la possibilità di poter usufruire della consegna e dei resi gratuiti considerando anche che al momento i tempi di consegna sono pari a 2-3 giorni.  Risparmiate pertanto il costo della spedizione che è pari a 4.95 euro e ricevete comodamente e gratuitamente il pacco a casa vostra. Nel caso in cui doveste effettuare il reso, ricordate che la procedura è estremamente semplice: non dovrei fare altro che fissare l’appuntamento con il corriere e incollare la targhetta apposita sul pacco che verrà rispedito al mittente per poi attendere il riaccredito di quanto speso sulla carta. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>