eGo, Ecologico Guardaroba Organizzato, propone un’imperdibile promozione natalizia

di Redazione 2

Vi ricordate di eGo? Il servizio di condivisione di abiti da giorno del quale vi abbiamo parlato tempo fa? Bene, torniamo sull’argomento perchè in occasione dell’apertura del nuovo atelier milanese, e in coincidenza con le festività natalizie, ecologico guardaroba organizzato ha pensato di far trovare sotto l’albero un bel regalo alle donne che vorrebbero sfoggiare ogni giorno capi d’abbigliamento nuovi senza spendere un patrimonio.

Fino a metà Gennaio infatti tutte potranno provare, per una o due settimane, il piacere enorme di indossare ogni giorno abiti diversi pagando 30 euro per ciascuna. Il servizio, vi ricordiamo, prevede un abbonamento mensile di 86 euro più un’iscrizione annuale di 89 euro per il ritiro di 7 capi a settimana e può risultare davvero conveniente per chi ha la necessità di apparire, spesso suo malgrado, sempre curata e ben vestita.

La collezione comprende gonne, pantaloni, camicie, abiti interi e maglie per taglie che vanno dalla 40 alla 48. Sono due le collezioni tra cui scegliere (autunno/inverno e primavera/estate), le cui proposte vengono integrate mensilmente, e addirittura otto gli stili disponibili: tecnico, romantico, casual, dandy, folk, classico, glam e sport. In più, come sapete già, le abbonate non devono neppure occuparsi della cura dei capi che, dopo l’utilizzo, andranno restituiti all’atelier dentro ad apposite buste per essere in seguito lavati e stirati in tintoria e tornare a disposizione di altre donne.

eGo si propone quindi come alternativa di classe al sistema consumistico dell’abbigliamento attraverso il passaggio dall’acquisto alla condivisione. I vantaggi? Avrete sempre qualcosa da mettervi senza per questo diventare forzate dello shopping, non correrete più il rischio di riempire il guardaroba di incauti acquisti e non dovrete più preoccuparvi di lavare e stirare i vostri abiti. Vi suggerirei volentieri di fare dono di una settimana di abbonamento per natale alle vostre amiche, ma se fossi in voi, questo regalo lo farei a me stessa.

Commenti (2)

  1. Salve ^_^” mi piacerebbe tanto poter aprire nella mia (o altra) città un dress sharing eGo ( o qualcosa di simile). Qualcuno saprebbe darmi delle info? Da dove partire, cosa fare? chi contattare?….i costi…i guadagni…?
    Grazie
    Mary

  2. Salve ^_^” mi piacerebbe tanto poter aprire nella mia (o altra) città un dress sharing eGo ( o qualcosa di simile). Qualcuno saprebbe darmi delle info? Da dove partire, cosa fare? chi contattare?….i costi…i guadagni…?
    Grazie
    Mary

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>