Buoni spesa per risparmiare

di Malvi Commenta

Per risparmiare nei negozi un consiglio molto utile è quello di affidarsi ai buoni spesa: scaricabili da internet, consentono di tagliare sul costo finale degli acquisti semplicemente presentandosi nel punto vendita con la stampa del buono sconto. E’ questo un metodo che non trova largo impiego in Italia, eppure i buoni spesa sono quanto di più semplice ci possa essere per risparmiare non solo sull’acquisto di generi alimentari ma anche in generale nei negozi.

buoni spesa

Per quanto riguarda i supermercati, i buoni spesa da usare sono davvero molti e cambiano di settimana in settimana, a mano a mano che nuove offerte vengono lanciate su nuovi prodotti. Per vedere quali sono i buoni sconto in vigore nel momento in cui dovrete andare a fare spesa, basterà andara sul sito on line del supermercato, selezionate il prodotto cliccando su scarica buono e in pochi secondi vi sarà scaricato il pdf che poi voi dovrete solo stampare. Presentandovi al supermercato di riferimento con il vostro buono spesa, avrete diritto ad usufruire della promozione indicata sopra il buono, risparmiando dunque di un bel po’ sugli acquisti di generi alimentari. Tenete presente che i buoni sconto non valgono solo per la spesa alimentare ma sono anche molti i negozi, di abbigliamento per esempio, che sul loro sito ufficiale regalano sconti particolari a chi scarica il coupon e si presenta in negozio.

5 PRODOTTI DA COMPRARE AL DISCOUNT PER UNA SPESA ECONOMICA MA SANA

Lo stesso vale per alcuni ristoranti che regalano grandi sconti se ci si presenta con il buono sconto scaricato dal sito. Insomma usufruite di questa offerta per risparmiare, è un modo semplice e veloce!

Foto | Thinkstock

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>