BlackBerry Storm: più facile Vodafone

di Redazione 3

La BlackBerry ha aggiunto da poco al proprio corredo di cellulari il nuovo palmare BlackBerry Storm. In Italia la Vodafone ha emesso 3 tipi di offerta per acquistare questo nuovo apparecchio, che altrimenti costerebbe 400 euro netti. Gli abbonamenti si chiamano: Più facile medium, Più facile large e Più facile Extra Large. Ecco in cosa consistono:

Innanzitutto le caratteristiche del BlackBerry 9530 sono:

  1. EVDO Rev A: (1900/800 MHz);
  2. GSM/GPRS/EDGE: (850/900/1800/1900 MHz);
  3. UTMS/HSDPA/HSUPA: 2100MHZ;
  4. WiFi: assente;
  5. Grandezza: 112.52 x 62.2 x 13.95 mm;
  6. Schermo: 3.25 ” HVGA+ 480×360 Multi-touch, Gesture Touch;
  7. Batteria: 1400mAh;
  8. Memoria: 1GB flash for media/ 192 meg ram;
  9. Fotocamera: 3.2 MP camera, vanity mirror, no flash;
  10. Audio: 3.5mm jack, bluetooth stereo, Rhapsody OTA purchase and tethered subscription capable.

L’abbonamento Vodafone Più facile medium costa 60 euro mensili e vi permette di avere il BlackBerry, 500 minuti di chiamate verso tutti quanti i numeri, minuti illimitati verso il vostro numero vodafone preferito e l’opzione BlackBerry facile che vi permette di utilizzare internet, disporre di una casella di posta elettronica e di avere messenger incluso.

L’abbonamento Vodafone Più facile large costa 110 euro mensili e vi permette di avere il BlackBerry, 1200 minuti di chiamate verso tutti quanti i numeri, minuti illimitati verso il vostro numero vodafone preferito e l’opzione BlackBerry facile che vi permette di utilizzare internet, disporre di una casella di posta elettronica e di avere messenger incluso.

L’abbonamento Vodafone Più facile Extra large costa 160 euro mensili e vi permette di avere il BlackBerry, 2500 minuti di chiamate verso tutti quanti i numeri, minuti illimitati verso il vostro numero vodafone preferito e l’opzione BlackBerry facile che vi permette di utilizzare internet, disporre di una casella di posta elettronica e di avere messenger incluso.

Inoltre con tutti e tre gli abbonamenti NO TAX per 24 mesi: se attivate il piano entro il 31 genanio 2009 non pagate la Tassa di Concessione Governativa per 2 anni. E se passate a Vodafone da un’altro operatore entro il 31 gennaio 2009 avrete gratis per 6 mesi l’opzione Messaggi senza Limiti per inviare SMS e MMS senza limiti.

Commenti (3)

  1. Senza alcuna polemica, solo una precisazione…

    Occhio che non esiste un’azienda che si chiama BlackBerry: esiste la RIM (Research in Motion) che produce un palmare chiamato BlackBerry.

    E’ un po’ come se avessi scritto che la iPhone ha prodotto un nuovo telefono chiamato iPhone 3G 😀

  2. Peccato non abbia il WiFi… Comunque non è proprio per me… io con la tariffa Wind senza scatto + pieno Wind spenderò sui 5 euro mensili 😛

  3. Hey There. I came across your blog the usage of msn. This can be
    an extremely neatly written article. I’ll make sure to bookmark it
    and return to learn more of your useful info.
    Thanks for that post. I will certainly return.

    My site SandraOVroom

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>