Asus Eee PC 1000HE: lo sconto Facebook

di Redazione Commenta

Sono sempre in crescita i prodotti e apparecchi elettronici che vengono rivenduti con special offerte nei riguardi di Facebook. Ormai è proprio vero che questo social network sta entrando, in maniera sempre più netta, nelle abitudini giornaliere dell’italiano. Possiamo dire che fra qualche mese, parlare di Facebook o, semplicemente effettuare l’accesso, sarà talmente facile ed instintivo come prendere un caffè. L’Asus in tale proposito ha di recente immesso sul mercato il suo nuovo gioiellino: Eee PC 1000HE. Ecco le specifiche.

Quello che affascina di più tutti quanti è la nuova tastiera. Davvero molto stilosa, precisa ed elegante, caratterizzata da una serie di tasti ad isola che stupiscono chiunque li guardi. Forse è quello che tutti notano di più a primo impatto, una disposizione identica a quella dei normali notebook.

Lo schermo di questo nuovo modello è di10 pollici con LED-backlight, giusto l’occorrente per visualizzare in modo sufficiente le pagine web e blog in tutta comodità. Se la luminosità viene settata in modo tale da essere solo il 40% ,si può utilizzare l’Eee pc fino ad un massimo di 9,5 ore, grazie anche alla batteria Super Hybrid Engine in dotazione (ovviamente vanno spente anche le relative schede wireless che consumano molta energia).

Il processore supportato è un Intel Atom N280, una CPU non presente ancora in commercio e che è un’esclusiva, per il momento, per l’Asus 1000HE. Nelle specifiche si parla di una frequenza di clock di 1,66 GHz e una FSB di 667MHz, il tutto supportato da un chipset GN40, il quale permetterà la visualizzazione di immagini ad alta definizione (così se vorrete vedere anche un bel film e usare il pc come un normale lettore DVx lo potrete comodamente fare).

Attualmente il gioiellino costa 399 dollari e per il momento è solamente prenotabile. Se volete, iscrivendovi ed aggiungendovi al gruppo ufficiale Asus per l’Eee PC in questione, potrete effettuare una prenotazione con uno sconto di 25 dollari.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>