Acqua&Sapone, in regalo la tovaglia per la festa della mamma

di Fabiana Commenta

Ancora poche ore a disposizione per poter approfittare della promozione della giornata in corso da Acqua&Sapone: in occasione della Festa della Mamma, oggi e solo oggi, sabato 12 maggio, è prevista l’esclusiva tovaglia in regalo, ma solo fino ad esaurimento scorte per cui affrettatevi. 

La tovaglia è di dimensioni standard di 120 per 160 centimetri ed è disponibile in quattro diverse fantasie: potrete scegliere fra la fantasia con le stelle gialle e rosse, con la fantasia e la scritta Mom, con le decorazioni in rosa o con affettuosi disegni. 

Ma come riceverla? È facilissimo: non dovrete fare altro che effettuare un minimo di spesa pari a 15 euro e poi riceverete automaticamente la vostra tovaglia in regalo.

Direttamente al link è anche possibile consultate i punti vendita che aderiscono all’iniziativa, in Lazio, Piemonte, Liguria e Sardegna, ma ricordate che in ogni caso non potere ricevere già di due tovaglie in omaggio.

Facilissimo anche in questa occasione poter raggiungere i 15 euro di spesa considerando le offerte della settimana che sono valide fino al 21 maggio: ecco qualche esempio di cui approfittare.

Tanti i prodotti in offerta: ci sono i solari della Garnier e della Nivea scontati del 20%, la colorazione Excellance a 5.99 euro, le salviette struccanti Neve a 1.49 euro o tutti i prodotti Cera di Cupra con lo sconto del 30%, ma troverete anche i dentifrici Mentadent a 1.49 euro, l’acqua corpo Perlier a 6.90 euro e ovviamente tanti prodotti per la casa come ad esempio l’ammorbidente Leonor a 1.49 euro o le buste per la spazzatura colorare a 0.99 centesimi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>