H&M, sconti fino al 50% su articoli selezionati

di Emma Commenta

Tre giorni per rinnovare il guardaroba e approfittando della promozione in corso da H&M: il colosso di moda svedese low cost infatti ha lanciato una promozione online valida dal 26 al 29 aprile 2018. L’offerta di H&M è valida solo ed esclusivamente fino alla mezzanotte del 29 aprile e offre la possibilità di poter usufruire di sconti che possono arrivare fino al 50% su articoli selezionati: insomma è veramente il momento giusto per poter rinnovare il proprio guardaroba primavera estate acquistando anche capito evergreen adatti per tutte le stagioni e per ogni occasione.

Anche in questo caso la promozione è valida solo per i capi selezionati e per acquisti che vengono effettuati online su hm.com

Per l’occasione dovrete utilizzare il codice sconto previsto: al momento dell’acquisto dovrei inserire il codice sconto 0403 per ogni ordine caricando lo sconto. Per effettuare l’ordine dovrete scegliere il capo, selezionare la taglia e poi inoltrare l’ordine bando di inserire i codici dello sconto. 

La promozione è relativa allo sconto, ma non alla spedizione: ciò significa che è previsto il pagamento della spedizione standard (con consegne che vengono effettuate fra i 3 e i 5 giorni lavorativi) che costa 4.95 euro.

La spedizione standard è invece gratuita per tutti gli ordini da 30 euro in su: in questo caso è necessario utilizzare al momento dell’acquisto il codice 0403.

Costumi, abiti con le spalle scoperte, pantaloni o maxi gonne: non c’è che l’imbarazzo della scelta per poter rinnovare il proprio guardaroba spaziando fra le sezioni di donna. Gli sconti naturalmente sono validi anche per le altre sezioni di  uomo, bambino e bambina.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>