Cine Days, quattro giorni di cinema a 3 euro

di Emma Commenta

Tutti i film al prezzo unico di tre euro: tornano i Cine Days, le giornate dedicate al cinema per promuovere i film e le sale cinematografiche. Appuntamento da lunedì 1 a giovedì 4 aprile in tutte le sale aderenti all’iniziativa per poter apprezzare le pellicole nella sale cinematografiche a prezzi estremamente vantaggiosi.

Organizzati da ANICA (Associazione Nazionale Industrie Cinematografiche Audiovisive e Multimediali), ANEM ( Associazione Nazionale Esercenti Multiplex) e ANEC (Associazione Nazionale Esercenti Cinema) con il patrocinio del Ministero dei Beni e delle Attività Culturali e del Turismo, i Cine Days hanno lo scopo di far tornare gli spettatori nelle sale, ma promuovere anche la Grande Estate di Cinema 2019.

L’obiettivo principale è quello di riuscire ad attirare il pubblico italiano al cinema anche nei mesi più caldi. Per il momento si comincia dal biglietto a prezzo unico valido per tutti gli spettacoli e tutti i film eccezion fatta per gli eventi speciali. 

Il cinema a tre euro dal 9 al 12 aprile: torna Cinemadays 2018, la versione aggiornata del Cinema 2 Day promossa come sempre dal Ministero dei beni e delle attività culturali e del turismo in collaborazione con Anica-Associazione Nazionale Industrie Cinematografiche Audiovisive e Multimediali e i produttori, i distributori e gli esercenti cinematografici. Per poter conoscere nel dettaglio le sale aderenti all’iniziativa è sufficiente visitare il sito dell’iniziativa (qui) e selezionare prima la regione e poi la città di riferimento. 

L’iniziativa è stata lanciata pochi giorni fa in occasione dei David di Donatello e l’intenzione è di attirare il pubblico nelle sale cinematografiche anche in estate con il lancio delle importanti pellicole internazionali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>