Trenitalia, extra sconto del -30% sull’offerta Super Economy

di Fabiana Commenta

Nuova super offerta di Trenitalia che consente di poter avere un extra sconto del 30% sull’offerta Super Economy.

trenitalia

Acquistando il biglietto dal sito di Trenitalia o sull’App Trenitalia dal 14 al 17 aprile potrete viaggiare tra il 1 maggio e il 10 giugno sui treni Frecciarossa, Frecciargento, Frecciabianca, Intercity e Intercity notte con un extra sconto del 30% sull’offerta Super Economy usando il codice SORPRESA30. 

Per avere lo sconto dovrete selezionare la vostra soluzione di viaggio, scegliere l’offerta Supereconomy, inserire il codice buono sconto “SORPRESA30“, rispettando le maiuscole, nell’apposito campo e cliccare su verifica, procedere al pagamento selezionando la modalità scelta.

Anche in questo caso Il numero di posti per l’offerta è limitato e variabile, a seconda dei giorni della settimana, dei treni e della classe o livello di servizio. In caso di acquisto di soluzioni con diversi treni o soluzioni Andata e Ritorno, il valore dello sconto viene scalato automaticamente sul treno di importo superiore e in caso di mancato utilizzo non potrà essere richiesto l’equivalente valore dello sconto. Per il biglietto Super Economy non è ammesso né il cambio né il rimborso né l’accesso ad un treno diverso da quello prenotato.

All’offerta si applica un prezzo minimo di 9 euro, ma non è possibile cumulare lo sconto con altre riduzioni ad eccezione di quella a favore dei ragazzi, fatto salvo il prezzo minimo previsto per l’offerta. Per poter effettuare l’acquisto online è possibile visitare il sito Trenitalia o visitare in dettaglio il sito www.trenitalia.com. Non resta che affrettarvi per poter usufruire della promozione in corso e viaggiare con un congruo sconto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>