Netflix, gli abbonamenti del mese di febbraio

di Fabiana Commenta

Tante le novità in arrivo sul catalogo di Netflix per il mese di febbraio 2018: la popolare piattaforma di streaming offre la possibilità di poter vedere i programmi senza abbonamento e senza la necessità di dover effettuare disdette di alcun tipo. In più è offerta la possibilità di poter usufruire e provare gratuitamente il servizio per un mese.

netflix, tv in streaming

fra le uscite previste la serie tv Altered Carbon ambientata nel futuro, Seven Seconds che racconta le tensioni sociali negli USA e la seconda stagione di Marseilles, ma anche tante altre serie originali, RE: MIND, I Fantastici 5, Coach Snoop. Non mancano i film originali con il film di fantascienza Mute del regista Duncan Jones, Il Rituale, Forgotten. E poi tanti altri film come Il giovane favoloso, Lo chiamavano Jeeg Robot, Changeling, ma non mancano i film per i più piccoli come L’ape Maya, Il Film o Gnomeo & Giulietta.

Confermate anche per il mese di febbraio, le modalità di abbonamento, eccole nel dettaglio.

Base: il prezzo è di 7,99 euro e rappresenta la proposta più economica. L’abbonamento offre la visualizzazione del programma su un unico schermo, ma non offre la possibilità di vedere i programmi in Hd e ultra Hd.

Standard: il prezzo è di 10,99 euro e consente di poter vedere i programmi in HD e contemporaneamente su due dispositivi.

Premium: il prezzo è di 13,99 euro e per il più completo degli abbonamento c’è la possibilità di poter usufruire della visione in Hd, in ultra Hd. Tutti i programmi dell’abbonamento potranno essere visionati contemporaneamente su quattro dispositivi diversi.

In tutti i casi, se dopo i 30 giorni, l’utente deciderà di non rinnovare l’abbonamento, alle fatture mensili verranno state automaticamente applicate le nuove tariffe previste.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>