Wind HOME, attivazione gratuita e canone scontato per sempre fino a oggi

di Fabiana Commenta

C’è tempo fino a lunedì 9 ottobre per poter usufruire della promozione in corso da Infostrada che offre la possibilità di poter attivare uno dei prodotti della gamma Wind HOME con uno sconto per sempre sul canone previsto. 

 

 

windLa promozione è riservata ai nuovi clienti che decideranno di attivare un nuovo abbonamento per la linea telefonica ed Internet a casa, tramite ADSL o fibra ottica, FTTC o FTTH. Tutte le offerte presentano l’attivazione gratuita e la promozione è decisamente vantaggiosa visto che Infostrada precedentemente presentava uno sconto del canone solo per i primi 12 rinnovi. 

Insomma il risparmio è assicurato per chi attiva una promozione che consente di navigare da casa, a seconda della copertura disponibile, tramite rete ADSL sino a 20 Mega o tramite rete in fibra FTTC sino a 100 Mega o rete in fibra FTTH sino a 1 Giga (pari a 1024 Mega). Attenzione perché la FTTH (Fiber to the Home) è disponibile, per ora, solo a Milano, Bologna, Torino, Perugia, Bari, Napoli, Catania, Venezia, Cagliari, Padova, Palermo e Genovaper cui potrete verificare che la rete sia attiva nella vostra zona direttamente dal sito di Infostrada. Ed ecco le tariffe che rientrano nella promozione con canone scontato per sempre:

Wind HOME Fibra: è la linea telefonica con chiamate a 0 cent/min e scatto alla risposta di 18 centesimi verso fissi e mobili nazionali e fissi internazionali (Europa Occidentale, USA e Canada); Internet illimitato tramite rete in fibra ottica sino a 100 Mega (FTTC) o sino a 1 Giga (FTTH); SIM dati Wind con 50 GB di traffico in 4G ad ogni rinnovo.

Ha un costo di 19,90 Euro per ogni 4 settimane con prezzo bloccato per sempre. Viene proposta in vendita abbinata con Wind Home Pack che include il modem Wi-Fi per la linea fissa di casa ed un modem mobile per utilizzare la SIM fuori casa. Il costo del Wind Home Pack è di 4 Euro a rinnovo per i primi 48 rinnovi con una rata finale di 39,90 Euro.

Si pagano 24,90 Euro a rinnovo per i primi 48 rinnovi e 19,90 Euro successivamente senza acquistare il modem Wi-Fi per la casa.

Wind HOME Unlimited Fibra: è la linea telefonica con chiamate gratis (0 cent/min e senza scatto alla risposta) verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali e verso i fissi internazionali (Europa Occidentale, USA e Canada); Internet illimitato tramite rete in fibra ottica sino 100 Mega (FTTC) o sino a 1 Giga (FTTH); SIM dati Wind con 50 GB di traffico in 4G ad ogni rinnovo.

Ha un costo di 24,90 Euro a rinnovo con prezzo bloccato per sempre e prevede la vendita abbinata del Wind Home Pack dal costo di 4 Euro a rinnovo per 48 rinnovi più rata finale di 39,90 Euro.

Wind HOME ADSL: è la linea telefonica con chiamate a 0 cent/min e scatto alla risposta di 18 centesimi verso fissi e mobili nazionali e fissi internazionali (Europa Occidentale, USA e Canada); Internet illimitato tramite rete ADSL con velocità massima di 20 Mega in download; SIM dati Wind con 50 GB di traffico in 4G ad ogni rinnovo.

Ha un costo periodico di 17,90 Euro per ogni 4 settimane scontato e bloccato per sempre  e prevede la vendita abbinata del Wind Home Pack che include il modem Wi-Fi per la navigazione da casa ed un modem mobile per utilizzare la SIM Wind fuori casa. Il costo del Wind Home Pack in questo caso è di 2 Euro a rinnovo per 48 rinnovi più rata finale di 39,90 Euro.

Wind HOME Unlimited ADSL: è la linea telefonica con chiamate gratis (0 cent/min e senza scatto alla risposta) verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali e verso i fissi internazionali (Europa Occidentale, USA e Canada); Internet illimitato tramite rete ADSL con velocità massima di 20 Mega; SIM dati Wind con 50 GB di traffico in 4G ad ogni rinnovo.

Wind HOME Unlimited ADSL ha un costo di 22,90 Euro a rinnovo per sempre e prevede la vendita abbinata del Wind Home Pack. Il costo è di 2 Euro a rinnovo per 48 rinnovi più rata finale di 39,90 Euro.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>