Mulino Bianco, come richiedere la biscottiera Biscolatta in regalo

di Redazione Commenta

Mulino Bianco è in assoluto l'azienda più conosciuta per i prodotti da forno ed ecco che, acquistando biscotti e merendine, sarà possibile ricevere in regalo la Biscolatta: ecco come fare per richiederla...

Mulino Bianco è in assoluto l’azienda più conosciuta per i prodotti da forno ed ecco che, acquistando biscotti e merendine, sarà possibile ricevere in regalo la Biscolatta, biscottiera personalizzata disponibili in tre differenti colori e modelli per iniziare la giornata nel migliore dei modi. Ecco come fare per accaparrarsi l’originale regalo firmato Mulino Bianco dedicato ai migliori clienti.

Come fare per richiedere la biscottiera in regalo? Si può richiedere a fronte dell’acquisto di almeno 5 confezioni di biscotti del Mulino Bianco di qualsiasi tipo ed in qualsiasi formato. Le 5 confezioni non vanno necessariamente acquistate in un unico scontrino, vi basterà conservare ogni volta il singolo scontrino che andrà sommato poi agli altri.

BISCOTTI SENZA BURRO CON YOGURT, RICETTA GUSTOSA E FACILE FACILE

Una volta in possesso dello scontrino che garantisce l’acquisto di cinque confezioni di prodotti Mulino Bianco, ecco che potrete avanzare la richiesta per ottenere in regalo la biscottiera. Scegliete la Biscolatta preferita sul sito mulinobianco.it oppure sull’App MioMulino, che puoi scaricare gratuitamente sul tuo smartphone (disponibile su App Store e Google Play), quindi compilate il modulo di registrazione inserendo i dati personali e quelli dello scontrino. Infine, caricate le foto o le scansioni degli scontrini che comprovano l’acquisto dei prodotti e chi vi daranno diritto a richiedere la biscottiera gratis.

BISCOTTI AL COCCO SENZA BURRO E UOVA, RICETTA A MENO DI 5 EURO

L’iniziativa delle Biscottiere Mulino Bianco è valida dal 30 maggio al 24 luglio 2016, con termine ultimo per richiedere i premi il 15 agosto 2016. Un modo divertente per premiare i migliori clienti con un regalo che sarà certamente molto apprezzato!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>