Volo New York A/R a 499 euro con Lufthansa

di Redazione 1

 Offerte imperdibili per chi sogna di visitare la Grande Mela ed è da tempo in attesa di una grande promozione. La compagnia di volo Lufthansa offre a tutti i passeggeri italiani tariffe molto agevolate che renderanno gli Stati Uniti più vicini di quanto si creda.

Per approfittare delle promozioni si potrà cliccare sulla pagina web ufficiale di Lufthansa (qui il link) dedicata all’iniziativa, scegliere la città di origine e attendere il carimento delle offerte dei voli previsti per l’aeroporto di partenza. Successivamente sarà possibile scegliere la località di destinazione (oltre a new York, sono moltissime le città statunitensi che è possibile visitare a un prezzo inferiore) e scegliere il giorno di partenza e di arrivo.

Per poter approfittare dell’offerta è bene ricordare che tutti i biglietti in offerta sono vendibili fino al 23 settembre 2012. I voli da andata potranno essere prenotati nei giorni compresi tra il 20 settembre 2012 e il 31 gennaio 2013, mentre i rientri dovranno essere effettuati tra il 20 settembre 2012 e il 30 aprile 2013.

Sarà possibile prenotare anticipatamente i biglietti fino a sette giorni dal giorni di partenza e la permanenza minima sarà di sabato notte mentre la permanenza massima sarà di tre mesi.

Come ricordare la compagnia di volo Lufthansa:

Le tariffe possono subire variazioni in base alla stagionalità
L’offerta è soggetta a specifiche restrizioni e condizioni. Le tariffe si intendono andata e ritorno, tasse, supplementi e diritto fisso di biglietteria inclusi. Il diritto fisso di biglietteria non è rimborsabile. Le tariffe sono indicative e possono subire variazioni in base alla stagionalità, alla disponibilità, agli istradamenti dei voli scelti e all’aeroporto di partenza.

Collegatevi al sito web ufficiale dedicato all’offerta e prenotate il vostro volo di andata e ritorno: le offerte sono convenienti e, per ogni data inserita, la compagnia saprà indicarvi la partenza o il ritorno più economico. Buone vacanze low cost!

Photo Credits | Thinkstock

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>