Voli low cost con British Airways fino al 7 febbraio

di Redazione 2

Se avete intenzione di viaggiare nelle prossime settimane, magari perchè no, andando più lontano del solito, possibilmente per visitare un altro continente, potrete farlo volando low cost con la compagnia di bandiera British Airways. Questa propone ai viaggiatori una serie di promozioni interessanti sui voli cosiddetti a lungo raggio, che però avranno validità se prenotati entro il 7 febbraio 2011. Per avere un’idea di quanto siano più o meno gli sconti proposti dalla, vi indichiamo il biglietto andata e ritorno, all inclusive, per Atlanta, al costo di 529 euro. Volete visitare Boston? Allora preparate solo 448 euro, mentre con 30 euro in più avrete modo di atterrare a Chicago.

Gli Stati Uniti d’America, però non costituiscono l’unica destinazione verso cui potrete volare a basso costo (rispetto ai prezzi originali). Se si ha intenzione di scoprire le bellezze del continente asiatico, si potrà farlo con  562 euro per visitare Hong Kong, e con  582 euro per Shanghai, sempre andata e ritorno e tutto incluso. Desiderate andare in Medio Oriente, America Latina e Caraibi? Sarete accontentati, perchè la compagnia aerea British Airways prevede offerte anche verso tali mete. Attenzione, però, perchè la promozione della compagnia è soggetta ad alcune limitazioni. Bisognerà prenotare, come detto, entro il 7 febbraio, e si potrà volare con i biglietti low cost acquistati fino al 31 marzo 2011 verso gli Stati Uniti, il Canada e il Messico, mentre si avrà tempo fino al 30 giugno 2011 per volare verso le altre destinazioni.

Se volete avere maggiori informazioni sulla promozione appenna descritta,  e magari volete prenotare il vostro biglietto low cost, vi suggeriamo di dare un’occhiata al sito della  British Airways, anche per avere un quadro più dettagliato dei costi e dei voli sui quali sono applicati gli sconti. Se vi è possibile, e trovate davvero un volo conveniente, approfittate di questa occasione. Raramente, infatti, vi sono voli a basso costo su viaggi a lungo raggio, quindi non pensate se meritate o meno di regalarvi uno dei tanti viaggi scontati offerti dalla British Airways, e preparate la valigia!

Commenti (2)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>