Viaggi, voli low cost per Natale 2014 con le offerte Lufthansa per i mercatini tedeschi

di Redazione Commenta

Nuove offerte per viaggiare con voli low cost a Natale 2014 da parte di Lufthansa: la compagnia aerea ha lanciato una nuova campagna promozionale per raggiungere i sempre apprezzati mercatini di Natale tedeschi risparmiando cifre assolutamente considerevoli.

Per chi volesse raggiungere i mercatini di Natale 2014 in Germania nuovi voli low cost sono stati messi a disposizione da Lufthansa, ma attenzione poiché gli sconti valgono solo se si prenota il volo con un anticipo di 30 giorni. Le offerte valgono per voli in partenza dall’Italia e permettono di viaggiare con un prezzo di partenza di soli 104 euro per voli di andate e ritorno che, fattori tutt’altro che trascurabili, comprendono anche le tasse e i supplementi e i costi per il bagaglio da stiva e il bagaglio a mano.

I voli low cost di Lufthansa per il Natale 2014 permettono, più nello specifico, di raggiungere Amburgo al prezzo di 174 euro e Berlino al costo di 179 euro (sempre andata e ritorno e tasse incluse), nonché Colonia a partire da 178 euro, Francoforte con una spesa di 144 euro per i voli e, come anticipato, anche Monaco e Dusseldorf a 104 euro a persona, prezzo più basso disponibile per la campagna promozionale della compagnia tedesca.

La magia dei mercatini di Natale combinata alla convenienza dei voli low cost fa delle promozioni targate Lufthansa occasioni di sicuro interesse per i cittadini italiani che vogliono spostarsi durante le feste senza spendere troppo. Per conoscere i costi per ogni destinazione e da qualunque città di partenza, rimandiamo al sito ufficiale della compagnia tedesca.

Photo Credits | Goldmund 100 su Flickr

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>