Vacanze a Londra, 3 consigli per risparmiare

di Redazione Commenta

Londra è una città molto cara ma con un po’ di attenzione è possibile regalarsi una vacanza nella capitale inglese senza spendere troppi soldi. Non ci credete? Basta solo un po’ di organizzazione e viaggiare low cost sarà più facile del previsto! Ecco 3 consigli per risparmiare in vacanza a Londra.


Il primo consiglio è quello di raggiungere la capitale inglese con voli low cost. le compagnie aeree economiche ad oggi sono tantissimi e affidarsi a loro è un ottimo modo per risparmiare. E’ vero che le compagnie aeree a basso costo volano sugli aeroporti più periferici ma è anche vero che con l’autobus potrete raggiungere il centro nel giro di un’ora e mezzo. Primo consiglio dunque: volare con compagnie aeree low cost.

OFFERTE VOLI RYANAIR, LE METE PIÙ ECONOMICHE PER L’INVERNO

Il secondo consiglio per risparmiare sulle vacanze a Londra è quello di scegliere alberghi che abbiano la colazione inclusa. Fare colazione in un qualsiasi bar di Londra vi costerà non meno di 7 sterline che corrispondono a poco meno di 10 euro: una cifra un po’ altina, no? Allora, per risparmiare, è consigliabile scegliere hotel con colazione inclusa in modo da avere la possibilità di mangiare in albergo al mattino.

Il terzo consiglio per risparmiare sulle vacanze a Londra è quello di fare attenzione all’abbinamento della metro che è necessario per muoversi in giro per la capitale. Scegliete l’abbonamento metro solo per la zona 1, la più economica, perché tutte le più belle attrazioni di Londra sono in quella zona (fatta eccezione per Camden Town che potrete comunque raggiungere comodamente a piedi dall’ultima fermata utile della zona 1). In questo modo spenderete meno possibile e viaggerete low cost.

Foto | Thinkstock

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>