Singapore Airlines: voli dall’Italia in offerta

di Redazione 1

Per celebrare i 40 anni di attività nel nostro Paese, Singapore Airlines offre a tutti i viaggiatori voli a prezzo scontato, offerte imperdibile create appositamente per permettere a chiunque lo desideri di viaggiare risparmiando qualche euro.

Le offerte di volo saranno valide per gli aeroporti di Milano Malpensa e Roma Fiumicino verso numerose destinazioni, tra cui Singapore, Thailandia, Vietnam, Cambogia, Indonesia e Birmania. Per prenotare il proprio biglietti è necessario prenotare entro domani, 31 ottobre, per le partenze valide dall’1 novembre al 15 dicembre, dal 31 dicembre al 26 luglio 2012 e dal 13 agosto al 30 settembre 2012; periodi molto cari che spesso obbligano i turisti a dover rinuciare alle vacanze più avventurose e ripiegare sulle località maritttime o le case di famiglia.

I prezzi sono molto economici: Singapore potrà infatti essere raggiunta con 540 euro, la Thailandia sarà raggiungibile con 640 euro, mentre le spiagge di Koh Samui saranno raggiungibili con circa 740 euro. Anche il Sud Est asiatico sembra più vicino: basteranno 640 euro per raggiungere l’Indonesia, mentre Bali, Manado, Lombok e Balikpapan saranno possibili con un cifra di circa 740 euro.

Terre inesplorate e paradisi naturali a circa 640 euro, questo il prezzo per raggiungere Cambogia (Phnom Penh e Siem Reap), il Vietnam (Saigon e Hanoi) e la Birmania (Rangoon); tre luoghi meravigliosi che potranno essere raggiunti grazie alla compagnia Singapore Airlines. Se invece amate l’Australia e avete sempre sognato di visitarla ora potrete farlo scegliendo di volare, a meno di 1000 euro, le località di Sydney, Melbourne, Perth, Adelaide e Brisbane.

L’offerta è valida solo per pochi giorni ma, se avete sempre sognato visitare questi luoghi e avete messo qualche euro da parte per la prossima vacanza, vi consigliamo di approfittarne presto per sfruttare la prima occasione libera durante la stagione primaverile ed estiva, periodo sicuramente più alto dell’anno. Se le vacanze estive sembrano ancora troppo lontane vi consigliamo di tenere d’occhio il sito web della compania aerea spesso ricca di offerte (qui il link).

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>