Risparmiare sulle vacanze di Pasqua 2015 con gli sconti Enel su hotel e auto

di Redazione Commenta

Per risparmiare sulle vacanze di Pasqua 2015 si possono sfruttare gli sconti Enel della Carta EnelMia su hotel, auto a noleggio, parcheggi degli aeroporti e il carburante presso i distributori TotalErg.

Per i clienti Enel è possibile risparmiare sulle vacanze di Pasqua 2015 con gli sconti della carta EnelMia: si parla anzitutto di un ottimo 20 per cento di sconto sui soggiorni negli hotel Best Western (diffusissimi), sconto valido sul preventivo migliore disponibile senza restrizioni. Per beneficiare di questa riduzione di prezzo del 20 per cento i clienti possono telefonare al numero verde 800 820 080 comunicando il codice promo disponibile nell’area riservata del cliente.

Ma per chi organizza un viaggio per le vacanze di Pasqua risparmiare è possibile anche sui parcheggi ParkinGo degli aeroporti italiani: in questo caso lo sconto è del 10 per cento ed è valido in una serie di parcheggi che vanno da quelli di Malpensa, di Linate, di Ciampino, a quelli di Brindisi e Cagliari. Per chi prevede di noleggiare un’auto per spostarsi nel luogo designato per le proprie vacanze di Pasqua 2015 è inoltre possibile ottenere un 10 per cento di sconto anche sulle automobili a noleggio Hertz (occorre portare con sé la carta presso il punto Hertz dove si prende in consegna la vettura). Per finire, ricordiamo anche che con Enel si possono ottenere sconti anche sul carburante presso le stazioni TotalErg: in questo caso si può beneficiare di 3 centesimi in meno sul costo per litro della benzina o del gasolio, a patto di effettuare un rifornimento consistente, di almeno 30 euro.

Photo credits | Thinkstock

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>