Offerte vacanze per l’estate 2014 Eden e FrancoRosso

di Redazione Commenta

Si avvicina l’estate 2014 e le offerte per le vacanze sono sempre più ricercate dagli utenti italiani: vediamo cosa propongono per la stagione Eden e Francorosso.

Cominciamo con l’offerta Francorosso per le vacanze dell’estate 2014 denominata GoGo Days: con questa promozione si possono ottenere degli sconti se si procede con la prenotazione almeno 45 giorni prima della partenza, con possibili risparmi di diverse centinaia di euro. Vale la classica formula del chi prima prenota, più risparmia, pertanto se si è interessati è meglio non tergiversare troppo con la prenotazione. Si segnala inoltre che le coppie di sposi possono beneficiare di sconti fino a 100 euro.

Tra le offerte per le vacanze d’estate del 2014 firmate Eden segnaliamo invece, anzitutto, il marchio Margò che va a contrassegnare le proposte a prezzo più basso disponibili, e aiuta pertanto nella scelta chi è alla ricerca di una vacanza senza spendere troppo. I bambini fino a 2 anni, inoltre, viaggiano completamente gratis. Eden propone poi ai residenti in Sardegna che partono da Fiumicino e ai residenti di in Sicilia, Sardegna, Puglia, Basilicata, Lazio, Campania e Calabria che partono da Malpensa, la notte prima della partenza in albergo a costo zero, oppure uno sconto di 50 euro a persona, a seconda dei casi.

Per ulteriori informazioni, casi particolari e dettagli relativi alle offerte per le vacanze nel periodo dell’estate 2014 da parte di Eden e Francorosso rimandiamo ai cataloghi e ai rispettivi siti internet ufficiali, ricordando che è sempre caldamente consigliato informarsi e prenotare in anticipo per riuscire a risparmiare.

Photo credits | Cristian Bortes su Flickr

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>