Offerte sui voli, nuova promozione Alitalia per i giovani

di Matteo Carriero Commenta

Offerte sui voli, arriva una nuova promozione Alitalia dedicata ai giovani. L’offerta speciale per volare low cost si intitola Saltasu e permette di volare in Italia a partire da 45 euro e in Europa a partire da 50 euro, tutto incluso, per i giovani under 26.

Offerte sui voli, la nuova promozione Alitalia è dedicata a tutti gli under 26: ragazzi si vola, recita lo slogan, e i prezzi della compagnia aerea italiana sono in effetti interessanti. Ecco alcuni esempi: Milano – Napoli al costo di 45 euro, Roma – Milano e Roma Brindisi sempre al costo di 45 euro, Roma – Catania e Roma – Lamezia Terme a 48 euro (sempre tutto incluso), Milano – Lamezia Terme, Bari – Torino, Roma – Venezia a 45 euro e Roma – Lamezia Terme a 48 euro.

Ma le offerte per i giovani under 26 della nuova campagna promozionale di Alitalia non si limitano al territorio nazionale. Passiamo quindi a qualche offerta per volare in Europa: si può volare da Milano a Bruxelles con 50 euro, da Roma a Malta con 59 euro, da Roma a Valencia con 64 euro, da Milano a Londra con 79 euro, da Roma a Malaga con 62 euro, dalla capitale a Madrid cno 75 euro e ancora, da Roma a Barcellona con 57 euro, da Roma a Palma di Maiorca con 87 euro e dalla capitale a Ibiza con 92 euro. Le tratte sono da intendersi tutto incluso e di sola andata.

L’offerta è valida per i biglietti acquistati fino al prossimo 30 giugno 2013, per poi volare dal primo giugno al 31 luglio 2013. A questo punto ci si chiederà: ma quanti biglietti a prezzo scontato sono effettivamente messi in vendita da Alitalia? Si tratta di uno dei punti di forza della promozione: i biglietti in vendita sono tantissimi, ben 195.400 per i voli sul territorio nazionale e 82 mila per i voli internazionali. Per ulteriori informazioni consigliamo agli interessati di consultare il sito web di Alitalia o di rivolgersi a un’agenzia di viaggi.

Photo Credits | Cliff1066 su Flickr

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>