Emirates Airline offre pernottamento gratuito a Dubai

di Redazione 1

A partire dal 15 maggio 2009 e fino al prossimo 15 settembre, Emirates Airline offrirà a tutti coloro che intendono viaggiare in prima classe o in classe business un’imperdibile offerta: i passeggeri di Prima Classe avranno diritto a due notti di pernottamento gratuito, invece coloro che viaggiano in Business Class ad una notte gratuita (e da sogno aggiungiamo noi), colazione inclusa presso il The Address Downtown Burj Dubai. L’albergo si trova vicino all’edificio più alto del pianeta, il Burj Dubai, potrete quindi ammirarlo anche dai balconi dell’hotel. Ma se poco vi interessa un ammasso di cemento, seppur sia il più alto del mondo allora potrete approfittarne per scoprire le meraviglie di Dubai. Difatti l’offerta di Emirates non include solo il pernottamento, ma anche l’accesso ad alcune attrazioni di Dubai.

Coaì commenta l’iniziativa Richard Vaughan, Divisional Senior Vice President, Commercial Operations Worldwide, di Emirates:

Questa importante offerta è stata pensata per incoraggiare i nostri clienti che viaggiano in Prima Classe e Business Class a visitare Dubai e scoprire tutto ciò che ha da offrire. Molti passeggeri si limitano ad un semplice passaggio all’aeroporto di Dubai, per poi raggiungere un’altra destinazione. Il nostro scopo è incoraggiarli a conoscere questa magnifica città, fornendogli la possibilità di soggiornarvi gratuitamente: Dubai è, infatti, una destinazione in continua evoluzione, con continue novità che incoraggeremo a scoprire con questa offerta, che ci permetterà al tempo stesso di gratificare i nostri clienti affezionati, che scelgono di viaggiare in First o Business Class.

Bella iniziativa della compagnia, ma non finisce qui: Emirates ha infatti deciso di aumentare il limite sul peso dei bagagli trasportati dai passeggeri. Da oggi in classe economy non verrà applicata alcuna sovrattassa per bagagli fino a 30 chilogrammi, soglia che sale a 40 per la business e a 50 per la first. Quale occasione migliore per decidere finalmente di regalarsi uno splendido viaggio?

Commenti (1)

  1. Peccato che un volo per 2 Roma/Dubai in 1° classe costi più di 5000 euro!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>