Disneyland Paris 1 giorno e 1 notte gratis

di Redazione 1

 Il Ponte del 2 Giugno 2011 rappresenta un’occasione unica e imperdibile per passare qualche giorno di vacanze prima dell’arrivo dell’estate. Quest’anno, infatti, il ponte del 2 Giugno sarà decisamente lungo, capita di giovedi e lascia ampie possibilità per partire anche fuori dall’Italia. E perchè non approfittare per un viaggio a Disneyland insieme ai nostri piccoli? Disneyland è il nome del parco divertimenti aperto dalla Disney, che a Parigi lancia una nuova campagna pubblicitaria a sostegno dell’anno tematico ‘Il Festival dei Momenti Magici Disney‘. Gli spot vedono protagoniste anche diverse famiglie italiane che hanno realizzato dei video amatoriali che riprendono il momento di vita familiare in cui comunicano ai loro bambini il viaggio a Disneyland Paris.

Se prenotiamo entro il 9 giugno avremo:

– 1 giorno e 1 notte in più gratis (acquistando un pacchetto minimo di 3 giorni/2 notti);
– I bambini sotto i 7 anni non pagano (pernottamento, prima colazione ed ingresso ai parchi disney);

La promozione è valida per tutti gli arrivi fino al 7 Novembre 2011!

Per prenotare o richiedere informazioni basta contattare il call center allo 02.215.44.45, visitare il sito www.disneylandparis.com oppure recarsi nelle migliori agenzie viaggi. La campagna marketing a supporto di una nuova offerta ‘1 giorno e 1 notte gratis’, prevede tv, web e radio: due spot tda 20” e 30” si alternano a partire dall’ 8 maggio e per due settimane, suu due grandi emittenti televisive (Mediaset e Sky) vedremo l’offerta del parco divertimenti. La pubblicità impazzerà anche sul web: un banner sarà online dal 9 maggio fino al 5 giugno sui principali portali. Per finire, dal 17 al 23 maggio 2011, Disneyland si fa sentire anche in radio:  sono previsti due spot   da 15” e 30” su diversi emittenti nazionali e locali. Il jingle sarà sempre lo stesso: acquistando un pacchetto, entro il 9 giugno, si potrà approfittare dell’offerta ‘1 giorno e 1 notte in più gratis’, ovviamente cumulabile con la promozione ‘I bambini sotto i 7 anni non pagano’.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>