Concorso Francorosso, vinci una vacanza gratis a Zanzibar o in Madagascar

di Redazione Commenta

Sognate una vacanza gratis in Madagascar o a Zanzibar? Partecipate allora al concorso Francorosso che vi dà la possibilità di vincere un soggiorno da sogno! Ecco come fare per partecipare...

Chi non sogna una vacanza gratis? Il concorso Francorosso Sciogliersi al sole dà la possibilità di godersi Zanzibar o il Madagascar senza spendere un euro. Ma come partecipare al concorso che mette in palio una vacanza rigorosamente gratuita?

Sarà sufficiente collegarsi alla pagina ufficiale dedicata al concorso di Alpitour e compilare il modulo con tutti i vostri dati. Così facendo parteciperete all’estrazione finale di un pacchetto vacanza per 2 settimane in una destinazione a vostra scelta tra Madagascar (vacanza del valore 3.750 euro) e Zanzibar (valore 3.450 euro). Il concorso Francorosso termina il prossimo 31 maggio: oltre quella data dunque non sarà possibile partecipare, ecco perché il consiglio è quello di non lasciar passare troppo tempo.

BARATTOBB, IN VACANZA GRATIS CON IL BARATTO

Ovvio che vincere non sarà per niente facile visto che saranno migliaia le candidature ma, visto che partecipare è gratis, non ci sono motivi per non farlo. Il vincitore varà dunque la possibilità di concedersi una bellissima vacanza rigorosamente gratuita in due posti da sogno. Gratis sarà il volo per raggiungere la destinazione prescelta e gratis sarà anche il pernottamento in una delle strutture di Alpitour, uno degli tour operator da sempre più affidabili tra quelli ancora rimasti in Italia, che mette in palio addirittura due settimane da passare fuori in totale relax e divertimento.

►  RISPARMIARE SULLE VACANZE ESTIVE IN 3 MOSSE

Quella del concorso è dunque una occasione da prendere al volo per tentare la fortuna. Visitate dunque la pagina ufficiale di Alpitour dedicata al concorso per avanzare la vostra candidatura e provare a vincere una vacanza gratis!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>