Concorso Banca Mediolanum e Alitalia, in palio viaggi e buoni acquisto

di Matteo Carriero Commenta

Banca Mediolanum in collaborazione con Alitalia lancia un concorso valido fino al prossimo 31 ottobre (con la prima estrazione che avrà luogo il 14 giugno) con in palio un viaggio con soggiorno a New York e dei buoni acquisto da 200 euro ciascuno. Per partecipare è necessario aprire un conto deposito Inmediolanum un Conto Corrente Freedom Plus o anche un Conto Corrente Freedom One.

Interessante iniziativa da parte di Banca Mediolanum e Alitalia: i nuovi clienti di Banca Mediolanum che apriranno un conto deposito potranno partecipare al concorso che mette in palio un viaggio Alitalia in Business Class (prima classe) per New York comprensivo anche di soggiorno nella Grande Mela. Non solo, in palio vi sono anche 5 gift card, 5 buoni acquisto da 200 euro mensili.

Per partecipare all’estrazione del viaggio a New York City occorre, come accennato, aprire un conto deposito InMediolanum o un Conto Corrente Freedom Plus o ancora un Conto Corrente Freedom One. Per partecipare all’estrazione dei buoni acquisto mensili da 200 euro ciascuno è necessario iscriversi compilando la cartolina che viene distribuita in tutti i punti Mediolanum, sia nelle filiali che in stand particolari, oppure molto semplicemente collegandosi al sito di Banca Mediolanum, cliccando sulla sezione dedicata al concorso e quindi sulla dicitura “Iscriviti”.

Il concorso rappresenta uno stimolo in più per tutti coloro che già accarezzavano l’idea di aprire un conto deposito o un conto corrente tra quelli riportati sopra: date le possibilità offerte dall’iniziativa, sarà forse più conveniente accelerare i tempi per potervi prendere parte. Ricordiamo che per quanto riguarda il conto deposito InMediolanum gli interessi su vincoli a 12 mesi (e anche per vincoli a 6 mesi) sono del 2,8% e possono essere anticipati ogni 3 mesi. Si tratta di un conto a zero spese, nessun costo di gestione né di apertura, e sono parimenti gratis le operazioni effettuate tramite esso.

Photo Credits | curimedia su Flickr

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>