Capodanno 2012 in crociera: offerte last minute

di Redazione Commenta

Mancano ormai pochissimi giorni alla fine dell’anno e se ci siamo decisi solo all’ultimo minuto di partire per una vacanza, siamo costretti a fare i conti con prezzi salatissimi, posti non più disponibili e tanta rabbia. Se siete rimasti single proprio per l’ultimo dell’anno, se avete all’improvviso deciso che é l’ora di cambiare, se volete fuggire dallo stress o se semplicemente il tempo é passato così in fretta e non avete fatto in tempo a stabilire il viaggio, non é detta l’ultima parola. I last minute potrebbero essere la nostra salvezza: ci permettono non solo di organizzare la vacanza agli sgoccioli, ma anche di risparmiare un bel po’.

Cosa c’è di meglio di una crociera per allontanarsi da tutto e da tutti, concedersi delle coccole dispersi nell’Oceano o nel nostrano Mediterraneo mentre la maggior parte dei nostri connazionali é sulla terra ferma a discutere della manovra e finanziaria e del problema dello smaltimento dei rifiuti anche a Capodanno? Navigare nelle acque del nostro globo a bordo di una nave da crociera é un sogno che può facilmente realizzarsi se siamo concretamente intenzionati a partire, anche all’ultimo minuto. Con l’avvicinarsi del capodanno aumentano sempre a dismisura le richieste per questo tipo di vacanza che riesce a coniugare il relax, il gusto di buon cibo preparato dalle sapienti mani di chef nazionali e internazionali e e quelli della vita notturna con le soste nei luoghi di maggiore attrazione.

E se siamo in due a voler salpare verso nuovi orizzonti, non c’è niente di più romantico che un tramonto dorato verso spiagge assolate, mangiare in sale da pranzo mentre cristalline acque marine si increspano all’orizzonte confondendosi con i variegati colori del cielo. L’oceano ci aiuta a rilassarci, grazie anche a pacchetti termali solitamente messi a disposizione dalle compagnie che organizzano crociere. Ecco alcuni siti da tenere d’occhio se vogliamo organizzare una vacanza all’ultimo minuto:

it.lastminute.com
tripcruises.it
crocierissime.it
costacrociere.it
crociere-lowcost.com

Photo Credit | Thinkstock

 

 

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>