Alitalia, offerte promozionali per l’Italia, l’Europa il Brasile e gli Emirati

di Matteo Carriero Commenta

Vi sono al momento diverse offerte promozionali attive sul sito di Alitalia, tanto lo Speciale Brasile (destinazione Fortaleza) quanto lo Speciale Emirati Arabi e lo Speciale Europa, senza dimenticare i numerosi voli nazionali a prezzo ridotto (alcuni ristretti a chi acquista con 10 giorni di anticipo).

Alitalia come detto propone diverse offerte promozionali in grado di far risparmiare non pochi soldi a chi sarà abbastanza lesto da approfittarne. Cominciando dai voli nazionali, troviamo le tratte Roma – Lamezia Terme e Milano Linate Napoli a 64 euro sola andata, comprese tasse supplementi e i 5 euro di servizio di vendita. Allo stesso modo troviamo Roma – Venezia a 65 euro e Milano Linate – Bari a 70, nonché Roma – Verona e Trieste – Roma a 74. Ottime anche alcune offerte sui voli andata e ritorno, come Roma – Torino a 104 euro e Roma – Milano Linate a 109 (per quest’ultima è tuttavia necessario acquistare 10 giorni in anticipo, in un periodo compreso tra il 10 dicembre 2012 e il 10 gennaio 2013.

Per ciò che concerne destinazioni non italiane ma mondiali, a parte le promozioni sui voli per Cina e Giappone in scadenza oggi, troviamo belle offerte con destinazioni europee a partire da Roma, come ad esempio Roma – Praga, Roma – Vienna e Roma – Barcellona tutte a 104 euro andata e ritorno tasse incluse, o anche Roma – Amsterdam a 124 euro andata e ritorno.

Per chi invece accarezzasse l’idea di un viaggio verso una meta fuori dal continente, le maggiori offerte Alitalia del momento si concentrano su Brasile ed Emirati Arabi. Per il Brasile la destinazione dei voli in offerta speciale è Fortaleza, e tra le migliori offerte troviamo senz’altro quelle relative a voli di andata e ritorno a partire da Venezia, Napoli, Milano o Torino, tutte in vendita a 654 euro tasse e supplementi inclusi.

Interessante anche la promozione Alitalia sui voli per gli Emirati Arabi, per i quali si può pagare soltanto 445 euro per dei voli andata e ritorno a partire da Torino o da Venezia.

Photo Credits | Irargerich su Flickr

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>