Offerte Trenitalia, sconto del 50% verso Campania, Puglia e Calabria

di Redazione 1

Tra le offerte Trenitalia ce ne è una che farà gioire coloro che dovranno muoversi in treno verso Calabria, Campania e Puglia: la nota compagnia ferroviaria infatti regala il 50% di sconto a tutti coloro che si recheranno in queste regioni sfruttando Frecciarossa e Frecciargento, ad oggi i treni più veloci firmati Trenitalia. Risparmierete dunque la metà ma solo fino al 12 dicembre, data oltre la quale la promozione non sarà più valida.

TRENITALIA, 10 EURO DI SCONTO SE PORTI UN AMICO IN CARTAFRECCIA

Se sapete dunque di dover partire in treno verso Campania, Calabria e puglia, è questa una occasione assolutamente da non perdere che vi farà risparmiare tanti soldi. Come approfittare della offerta Trenitalia per risparmiare la metà sul costo del vostro biglietto del treno? Potete andare direttamente sul sito ufficiale della compagnia ferroviaria e procedere con la prenotazione del vostro viaggio, oppure recarvi in una qualsiasi biglietteria ferroviaria per completare il vostro acquisto.

TRENITALIA, LE 3 OFFERTE PIÙ ECONOMICHE PER OTTOBRE 2015

Il numero di posti a disposizione è limitato e variabile, a seconda dei giorni della settimana, dei treni e della classe o livello di servizio, quindi informatevi bene per capire i giorni da scegliere per viaggiare in treno a metà prezzo. Potete acquistare l’offerta Speciale AV fino alle ore 24 del giorno precedente la partenza del treno. Sul sito di Trenitalia troverete tutte le informazioni dettagliate, nel frattempo ecco un mini riassunto:

– 50% sui Frecciarossa e Frecciargento per/da:

Napoli
Salerno

– 50% sui Frecciargento per/da:

Paola
Lamezia Terme centrale
Villa S. Giovanni
Reggio di Calabria Centrale
Foggia
Barletta
Bari centrale
Brindisi
Lecce

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>