Capodanno 2013 a Roma, torna il concerto gratuito ai Fori Imperiali

di Redazione Commenta

 Cambiano gli artisti ma l’evento, ovviamente, resta. Il grande concerto gratuito di capodanno a Roma, ai Fori Imperiali, vedrà salire sul palco un trio di grandi autori del tutto inedito: Pino Daniele, Mario Biondi e J-Ax, per una nottata di fine anno all’insegna della grande musica e del risparmio.

A Roma il 31 dicembre prossimo venturo torna il concerto gratuito ai Fori Imperiali per festeggiare il capodanno 2013: sul palco non ci saranno, come precedentemente era stato annunciato, Emma, Giorgia e Nina Zilli, ma tre interpreti maschili. Si tratta di J-Ax, Pino Daniele e Mario Biondi. Ad aprire lo spettacolo sarà Pino Daniele, prossimo a ripartire con il tour Tutta n’ata storia Live in Napoli. Il cantautore campano salirà sul palco e darà il via alla musica tra le 22 e le 22 e 30. Dopo Pino Daniele salirà sul palco a riscaldare la serata Mario Biondi con la sua voce profonda e sempre più apprezzata, che probabilmente si occuperà anche del conto alla rovescia per l’arrivo del nuovo anno. A seguire tutta l’energia di J-Ax per far scatenare tutti coloro che avranno deciso di passare l’ultimo dell’anno ai Fori Imperiali, con tanta musica e sullo sfondo il suggestivo Colosseo di notte.

Non è tuttavia certo che la scaletta si limiterà ai tre artisti nominati sopra, si parla infatti di un possibile intervento anche dell’ultima vincitrice di X-factor, Chiara Galiazzo, anche se al momento la voce non è ancora stata confermata. Quindi, ancora una volta, l’appuntamento per tutti i romani e tutti coloro che si troveranno nella capitale il 31 dicembre 2012, è ai Fori Imperiali per il grande concertone di fine anno, con tanta musica e voglia di fare festa, il tutto sempre e rigorosamente a titolo gratuito, per divertirsi senza dover spendere un solo centesimo.

Photo Credits | Andrea Maticevic su Flickr

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>