Honor 9A, dal primo luglio arriva il low-cost che ci piace

di Luca Fusi Commenta

Honor ha annunciato l’arrivo di un nuovo smartphone, l’Honor 9A, che andrà ad arricchire la fascia bassa del mercato, ma con un occhio attento alle specifiche tecniche.

Un dispositivo low-cost che sarà disponibile sul mercato a partire dal primo luglio e che potrà accontentare gli utenti che puntano sì sulla qualità, ma senza rinunciare ad un risparmio considerevole. L’Honor 9A è uno smartphone che, come già sta accadendo per altri dispositivi Huawei ed Honor, arriverà sul mercato senza i servizi Google, ma ormai in molti si stanno abituando a puntare su App Gallery, della stessa Huawei, dove poter tranquillamente scaricare tutte le varie applicazioni di maggior rilievo.

Super prezzo per questo Honor 9A

Rinunciare insomma ai dispositivi Honor e Huawei solo perché non sono presenti i servizi Google è un errore, perché ci si preclude la possibilità di avere tra le mani dispositivi di qualità a prezzi davvero interessanti. Ritornando a questo Honor 9A, tale device sarà disponibile sul mercato a partire dal primo luglio ed il prezzo sarà di 149 euro. C’è però un aspetto interessante da tenere in considerazione e che vi permetterà di risparmiare ulteriormente, ossia chi lo acquisterà sul sito HiHonor tra il 1 ed il 15 luglio, riceverà un coupon dal valore di 20 euro per acquistare tale smartphone al prezzo di 129 euro. Una bella iniziativa che vi permetterà di spendere una cifra ancora più interessante e per un dispositivo che farà dell’autonomia il suo punto di forza.

Specifiche tecniche dell’Honor 9A

Questo Honor 9A infatti si ritrova con una super batteria da 5000 mAh, ma le sue interessanti specifiche tecniche non sono finite qui, perché ritroviamo anche un ampio display da 6,3 pollici con Notch a goccia, un processore entry-level con memoria interna da 64GB espandibile tramite microSD fino a 512GB,una tripla fotocamera posteriore con sensori da 13, 5 e 2 megapixel, con quello grandangolare presente anche sull’Honor 20 ed una fotocamera anteriore da 8 megapixel. Come detto la batteria è sicuramente il punto di forza di questo Honor 9A, anche perché permette la ricarica inversa, ossia la possibilità di ricaricare altri dispositivi wireless come ad esempio le cuffie. Non vi resta a questo punto che attendere il primo luglio per approfittare di quest’interessante smartphone Honor in arrivo sul mercato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>