Argentina: chi paga le tasse scarica musica gratis

di Redazione Commenta

 Invece di punire gli evasori fiscali, l’Argentina ha deciso di premiare chi ha scelto di farlo dando a tutti i buoni cittadini la possibilità di scaricare musica gratuitamente per sei mesi, un regalo che spetterà a tutti coloro che, durante i controlli, avranno dimostrato di aver pagato le tasse.

L’impegno preso dall’Argentina è stato realizzato grazie all’accordo stretto tra l’agenzia di riscossione delle imposte e Sony Music, una partnership che ha reso possibile la creazione di una nuova piattaforma virtuale chiamata ArbaTracks. Qui i cittadini argentini potranno collegarsi e scaricare musica gratis per sei mesi, una trovata che sicuramente farà comodo a chi da tempo sognava di togliersi qualche sfizio in campo musicale.

L’iniziativa è stata presentata ufficialmente e piace a molti cittadini e anche alle comunità limitrofe che hanno apprezzato la decisione presa dalle autorità, un passo importante che pone l’attenzione sugli aspetti fiscali del Paese e sulla pirateria musicale.

Photo Credits | Thinkstock

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>