Risparmiare sulle lenti a contatto con il sito GetLenses.it

di Redazione 1

 Le lenti a contatto, lo sa bene chi le usa con frequenza, possono risultare piuttosto costose. Ma c’è un ottimo modo per risparmiare sulle lenti a contatto, ed è semplicissimo: basta acquistarle su GetLenses.it, usufruendo di sconti benvenuto, spese di spedizione gratuite, sconti per chi presenta un amico, sconti di base su una vasta gamma di prodotti delle migliori marche. Il tutto comodamente da casa.

Il sito GetLenses.it presenta delle offerte assolutamente straordinarie sulle lenti a contatto di tutte le principali marche. A chiunque fa uso di lenti e non conosce il sito è caldamente consigliato di visitarlo per scoprire le sue offerte. Anzitutto, le spese di spedizione sono gratuite per tutti gli ordini superiori a 70 euro (e date le possibilità che offre il sito, fare ordini corposi in modo da procurarsi una grande scorta di lenti è senz’altro raccomandabile).

Oltre a questo tutti i nuovi clienti possono usufruire subito di uno sconto istantaneo di 10 euro sul loro primo ordine (se questo è di importo pari o superiore a 70 euro). Inoltre i prezzi degli articoli esposti presentano sempre sconti assolutamente interessanti. Un esempio: le vendutissime e amatissime Focus Dailies All Day Comfort di Ciba Vision a soli 14,19 euro, anziché i soliti 18 o anche 20 euro di listino per i negozi di ottica al dettaglio. Grossi sconti sono disponibili sui liquidi per lenti a contatto delle migliori marche, sulle lenti a contatto bisettimanali e mensili, come su vari tipi di lenti a contatto giornaliere (come le Focus Daily Progressive). È inoltre possibile, invitando amici e conoscenti ad acquistare da GetLenses, ottenere un buono di 5 euro per ogni ordine effettuato da conoscenti.

Infine, per chi volesse fare scorte di grandi dimensioni, si potrà ricevere la fornitura di 1 mese di lenti a contatto gratis per chi acquista il pacchetto lenti per tutto l’anno (fornitura 12 mesi). Il risparmio sulle lenti a contatto è assicurato, su GetLenses.it

Photo credits | Thinkstock

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>