Groupon, in vendita biglietti per lo stadio scontati del 50%

di Redazione Commenta

Groupon, uno dei portale leader nel mondo dei deal online, dei coupon e degli sconti per prodotti e servizi tramite il sistema dei gruppi di acquisto, da ora mette in vendita anche biglietti per lo stadio scontati del 50%. Il primo incontro i cui biglietti sono stati messi in vendita è stato Inter-Catania, match che si disputerà  domani allo stadio di San Siro. Gli amanti del calcio stiano attenti: Groupon ha dichiarato di pensare seriamente a proporre questi deal con costanza!

Groupon tira fuori dal cappello un’idea a dir poco brillante: mettere in vendita a prezzi come sempre scontatissimi (si parla del 50%) biglietti per lo stadio: in un periodo in cui la crisi economica sottrae non pochi spettatori alle partite, e in un anno in cui alcune grandi squadre come Inter e Milan, dato l’organico non entusiasmante non attirano più le folle, Groupon risponde a modo suo (cogliendo la palla al balzo) e proponendo lotti di biglietti scontati. I primi, relativi alla partita Inter-Catania di domani, 21 ottobre 2012, sono andati letteralmente a ruba. Ecco l’offerta proposta dal portale:

11,50 € invece di 23 per un biglietto d´ingresso valido per assistere a Inter-Catania del campionato di calcio di Serie A. Lo spettacolo della Scala del Calcio è pronto ad accogliere gli amanti del pallone: prendi posto nel Terzo Anello Rosso settore 326 e dal calcio di inizio goditi 90 minuti (più recupero) di passione, entusiasmo e divertimento!

Gli appassionati di calcio non perdano di vista il sito di Groupon, perché il portale sembra intenzionato a dedicarsi seriamente alla vendita di biglietti per eventi di calcio:

È stato un successo, sono andati esauriti in pochissimo tempo. Il futuro? Prima che ci fosse quest’occasione non ci avevamo pensato. Adesso potremmo lavorarci seriamente. Stiamo valutando di contattare le società, per provare a stabilire dei canali diretti. Sarebbe un’opportunità in più anche per i tifosi. Secondo noi è un’operazione positiva, offriamo un’esperienza a un prezzo più vantaggioso.

Pochi euro per andare allo stadio, con Groupon sembra essere possibile. La legione di tifosi italiani è avvisata: meglio tenersi aggiornati, poiché è certo che anche il prossimo lotto di biglietti si esaurirà nel giro di pochissimo!

Photo Credits | kyle simourd su Flickr

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>