Groupon, deal e offerte più semplici da individuare con le nuove mappe

di Redazione 1

Il famosissimo portale Groupon che propone deal e offerte in tutte le province d’Italia, con sconti fortissimi su prodotti e servizi grazie al sistema dei gruppi di acquisto, si evolve: ora tutto diventa più semplice con l’inserimento della funzione mappe.

I deal e le offerte di Groupon ora potranno essere individuate e valutate anche grazie alla nuova e comodissima funzione mappa, che permette di localizzare subito tutte le promozioni vicine alla propria abitazione. Una funzione che risulta estremamente utile soprattutto per chi vive in una grande città, e che magari è in cerca di un’offerta per un ristorante italiano o giapponese. Questo genere di deal sono presenti in grandissime quantità, con la nuova mappa si potrà capire subito quali sono i locali più vicini alla propria abitazione o anche più semplicemente dove si trova un certo esercizio commerciale.

Chi conosce Groupon sa bene che moltissimi clienti non bazzicano soltanto le pagine del portale, ma ricevono via mail gli aggiornamenti su offerte e deal della propria città. Il sito con questa nuova funzione spinge di nuovo gli utenti a navigare per le pagine, in modo da valutare anche meglio e più velocemente le possibilità attualmente disponibili nella propria città.

Ma in ballo c’è anche la possibilità di visualizzare più deal rispetto a quelli inseriti in newsletter. Come ha spiegato Giuliomario Limongelli a Panorama, infatti

Portiamo anche in Italia quello che è già stato introdotto negli Stati Uniti e in altri Paesi. Vogliamo dare uno stimolo diretto ai nostri utenti che coincide con una doppia opportunità. Da una parte possiamo pubblicare sempre più proposte, senza i limiti logici di una newsletter, dall’altra garantiamo ai nostri partner un enorme livello di visibilità. Secondo i ranking di Alexa, siamo infatti il sito di e-commerce più visitato in Italia.

Groupon si rifa il look, ma le offerte restano sempre ultra convenienti. Motivo in più, per chi non ha mai provato il servizio, per visitare il portale.

Photo credits | Getty Images

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>