Frullato energetico vegano kiwi e banana, la ricetta low cost che delizia il palato

di Redazione Commenta

Siete alla ricerca di un frullato energetico vegano che vi dia le forze in vista di questa calda e afosa estate 2015 che metterà alla prova il nostro organismo? Ecco la ricetta economica e velocissima per un frullato kiwi e banana che vi costerà pochissimo ma, allo stesso tempo, rappresenterà la soluzione ideale per voi che non siete soliti consumare alimenti o bevande di origine animale.

Pochi gli ingredienti che occorrono infatti per prepararlo e tutti rigorosamente low cost. Procuratevi quindi:

  • 1 banana
  • 1 kiwi
  • 2 cucchiaini di malto di riso
  • 3 cucchiai di latte di soia

LATTE DI MANDORLE FATTO IN CASA, RICETTA ECONOMICA A MENO DI 3 EURO

Come prima cosa sbucciate il kiwi e la banana e tagliatela a tocchetti, quindi frullatela con gli altri due ingredienti, ovvero il latte di soia e il malto. Mescolate bene per fare in modo che tutti gli ingredienti si amalgamino bene e versate il contenuto del frullato kiwi e banana in un bicchiere. Se volete quel tocco di freschezza in più potete aggiungere un cubetto di ghiaccio: renderà la vostra bevanda ancora più dissetante.

COCKTAIL DI SEDANO, APERITIVO LIGHT A 1 EURO

Altrimenti, se non amate le cose troppo fredde da bere, ecco che potete consumare il frullato kiwi e banana al naturale, gustando al meglio i sapori di questi due frutti, perfettamente amalgamati dal latte di soia (chi vuole può usare anche la panna, sempre di soia, che regalerà al frullato energetico vegano kiwi e banana una consistenza ancora migliore). Un frullato ottimo per ritrovare le forze e donare all’organismo tutte quelle vitamine di cui ha bisogno per affrontare il grande caldo.

Fonte: veganhome
Foto | Thinkstock

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>