Vodafone, buono regalo con Volagratis 

di Emma Commenta

 

Quattro giorni per poter approfittare della promozione lanciata in questo periodo da Vodafone: dall’8 e fino al 12 maggio, per chi attiva la linea fissa Vodafone ci sono tanti vantaggi e anche un regalo dedicato a tutti i nuovi clienti. 

Attivando un nuovo abbonamento Vodafone, infatti, si riceverà un buono regalo del valore di 50 Euro che potrà essere utilizzato su volagratis.com, portale di riferimento per viaggiare. 

Il buono regalo potrà essere utilizzato per prenotare un pacchetto volo + hotel del valore di almeno 250 Euro e l’importo del buono sarà scalato automaticamente dall’importo complessivo della prenotazione.

Ma come ottenere il buono Volagratis con Vodafone?

È necessario attivare un nuovo abbonamento per la linea fissa, ma solo ed esclusivamente tramite procedura online.

Ecco le promozioni 

Internet Unlimited di Vodafone: riservata ai clienti della fibra FTTH o dalla fibra mista FTTC, prevede la possibilità di sfruttare una connessione illimitata ad alta velocità ed aggiunge una lunga serie di altri vantaggi.

Offre: 

connessione illimitata tramite rete in fibra ottica FTTH (velocità massima di 1000 Mega in download e 100 Mega in upload) oppure in fibra mista FTTC (velocità massima di 200 Mega in download e 20 Mega in upload);

linea telefonica con chiamate “a consumo”; le chiamate verso i fissi nazionali vengono tariffate a 19 centesimi di scatto alla risposta mentre le chiamate verso i mobili sono tariffate al costo di 19 centesimi al minuto e 19 centesimi di scatto alla risposta;

opzione Vodafone Ready inclusa nel prezzo di sottoscrizione; grazie a quest’opzione si riceverà la Vodafone Power Station, il modem Wi-Fi che permette di sfruttare al massimo le potenzialità della rete Vodafone e garantisce una configurazione della rete rapida e senza problemi; con quest’opzione, inoltre, si avranno a disposizione 15 GB di traffico dati al giorno sino all’attivazione della linea;

SIM dati con 30 GB di traffico dati al mese sotto rete Vodafone per navigare anche fuori casa alla massima velocità;

abbonamento di un anno al servizio Playstation Plus che permette di giocare online e di ricevere giochi gratis ogni mese su Playstation 4 e Playstation 4 Pro (questo bonus viene erogato solo se il cliente attiva l’offerta online, senza richiedere l’assistenza di un consulente Vodafone al momento della sottoscrizione)

attivazione inclusa nel canone di sottoscrizione.

Internet Unlimited di Vodafone presenta un costo periodico di 27,90 Euro al mese. Il canone dell’offerta è “a tempo indeterminato”. Non sono previsti ulteriori incrementi del canone dopo il primo anno,  inclusa l’opzione per poter sfruttare la connessione in fibra ottica alla massima velocità disponibile, in base all’effettiva copertura.

Dopo aver sottoscritto l’offerta, il nuovo cliente Vodafone, una volta completata la sottoscrizione dell’offerta, riceverà una e-mail con un modulo da compilare per richiedere il buono Volagratis. Non appena erogato il buono, il cliente avrà tempo sino al prossimo 31 dicembre 2019 per utilizzarlo andando ad acquistare uno dei pacchetti “volo + hotel” disponibili sul portale. Il buono non è cumulabile con altri buoni Volagratis e sarà utilizzato in un’unica soluzione al momento dell’acquisto del pacchetto “volo + hotel” prescelto. Per sottoscrivere l’offerta è possibile cliccare sul link diretto. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>