Tim, solo per oggi bonus del 10% sulla ricarica

di Emma Commenta

Per oggi, ma solo per oggi, giovedì 13 giugno 2019 la TIM offre la possibilità di poter usufruire di una promozione giornaliera che offre un bonus del 10% in omaggio in caso di ricarica del proprio numero di telefono dall’app ufficiale MyTIM.

Vediamo come funziona la promo giornaliera: il bonus del 10% sulla ricarica offerto nella giornata odierna, viene calcolato sull’ammontare dell’intera ricarica utilizzata, ma per usufruire è necessario effettuare una ricarica tramite carta di credito o prepagata oppure tramite PayPal e direttamente dalla sezione dedicata dell’app MyTIM. Il bonus si cui ha diritto verrà erogato entro tre giorni dalla ricarica, ma non sarà rimborsabile o trasferibile.

Per poter usufruire della promozione è necessario effettuare una ricarica con con l’App MyTim del taglio minimo di almeno 10 euro: il bonus offre la possibilità di poter usufruire di un bonus del 10%, pari in sostanza a 1 euro di traffico in omaggio. 

È possibile scegliere anche altri tagli in omaggio: si può scegliere fra i tagli da 15 euro che prevede quindi la possibilità di avere a disposizione 1,50 euro di bonus, il taglio da 25 euro che prevede un bonus di 2,50 euro di bonus e il taglio da 50 euro che prevede invece 5 euro di bonus. 

La promo è gratuita e limitata solo per la giornata di oggi: naturalmente ogni cliente TIM ha la possibilità di poter ricaricare in qualsiasi momento la propria linea con diverse modalità. Ma se si effettua la ricarica con modalità tradizionale direttamente sul sito, non sarà invece possibile poter usufruire della promo giornaliera lanciata solo ed esclusivamente per la giornata di oggi. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>