App, con TamTamOfferte si scoprono le migliori occasioni in città

di Redazione Commenta

 TamTamOfferte è, né più né meno, una app per risparmiare. Grazie a questa applicazione, da poco disponibile su Google Play Store, è infatti possibile scoprire le migliori offerte nella propria città o entro un raggio di chilometri definito a piacimento.

Una volta avviata la app TamTamOfferte e inseriti i dati relativi alla propria città o al raggio di chilometri entro cui valutare le offerte presenti nei negozi, TamTamOfferte presenterà tutte le principali occasioni disponibili, permettendo di sfogliare volantini, di studiare gli ultimissimi prodotti messi in offerta, nonché di esaminare le migliori offerte scelte da TamTam. Ma di quali negozi e catene è possibile valutare le promozioni? Di quasi tutte: da Esselunga a Mercatone Uno passando per Euronics e Carrefour, senza dimenticare Unieuro e Penny Market. Grandi esclusi dalla app Coop e Ipercoop, ma trattandosi di una applicazione rilasciata da pochissimo, ci sono ottime probabilità che verrà integrata in futuro con altri grandi store e supermercati.

Oltre alle ultimissime novità TamTamOfferte presenta anche una sezione “In arrivo”, senz’altro interessante, in cui vengono raccolte una serie di occasioni annunciate ma non ancora disponibili nei negozi, particolarmente utile a chi voglia imbarcarsi in spese non indifferenti, per esempio nell’acquisto di un computer portatile, permettendo loro di conoscere in anticipo eventuali offerte particolarmente allettanti ma non ancora effettive. Una app, a conti fatti, senza dubbio di grande interesse, che permette piccoli e non tanto piccoli risparmi a breve e lungo termine. Ottima possibilità, per tutti coloro che vogliono farsi un’idea del funzionamento della app TamTamOfferte nel giro di pochi secondi, è quella di collegarsi al sito, per poter rendersi conto con un’occhiata e qualche click di come funziona la selezione di proposte effettuata dagli sviluppatori, e quindi l’effettiva utilità e le effettive possibilità di risparmio per coloro che vorrebbero cominciare a usare la app.

Photo Credits | Thinkstock

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>